Vai al contenuto

Bug di Siri in Musica?


Andy-

Messaggi raccomandati

Ho notato una cosa. Se dico a Siri di riprodurre un brano dello stesso artista che sto ascoltando in quel momento, non lo fa, o se non altro crede di farlo. Mi dice "Ok, riproduco ..." e poi continua con lo stesso brano di prima, come se niente fosse. Ogni volta devo cambiare brano fare un passaggio in più: cambiare artista e poi fargli riprodurre la canzone che voglio.

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti essere un po' più specifico sui passaggi che fai? Così provo anch'io.

 

Ho provato a fare così:

1) "Riproduci Nightwish"

2) È partita una canzone dei Nightwish

3) "Riproduci Nightwish"

4) È partita un'altra canzone dei Nightwish

 

A me funziona da come descrivi il problema.. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Riproduci "Anna e Marco di Lucio Dalla"

2- Riproduce "Anna e Marco" di Lucio Dalla

3- ora voglio cambiare canzone e sentire "L'ultima luna", sempre di Lucio Dalla, così dico a Siri "Riproduci L'ultima luna".
4- Risponde "ok, riproduco L'ultima luna"
5- Continua a riprodurre Anna e Marco, da dove era prima.

 

Nessun problema se cambio artista. Se sto ascoltando Anna e Marco di Lucio Dalla e dico "Riproduci Santa Lucia di De Gregori", poi riproduce Santa Lucia di De Gregori.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: interessante. Sembrerebbe un bel bug...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Riproduci "Anna e Marco di Lucio Dalla"

2- Riproduce "Anna e Marco" di Lucio Dalla

3- ora voglio cambiare canzone e sentire "L'ultima luna", sempre di Lucio Dalla, così dico a Siri "Riproduci L'ultima luna".

4- Risponde "ok, riproduco L'ultima luna"

5- Continua a riprodurre Anna e Marco, da dove era prima.

 

Nessun problema se cambio artista. Se sto ascoltando Anna e Marco di Lucio Dalla e dico "Riproduci Santa Lucia di De Gregori", poi riproduce Santa Lucia di De Gregori.

 

Ecco, ho provato anch'io e si comporta esattamente come fa a te... Se cambio autore OK, ma se cambio la canzone ciccia... continua con la precedente.

 

Probabilmente è un bug... 

 

Forse c'è un altro modo di dire per fargli cambiare il pezzo? 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita solo a me?

No no, capita esattamente la stessa cosa pure a me!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...