Vai al contenuto

file Domain Iweb


Messaggi raccomandati

Ciao!!

Qualche mese fa avevo il macbook con installato Lion. Sono andata un paio di volte all'Apple Store con appuntamento al Genius Bar perché dopo un primo blocco in estate all'aggiornamento di Iphoto (risolto da loro) il programma continuava a bloccarsi... così dopo vari controlli etc mi hanno suggerito di resettare il macbook e riportare poi tutto cio' che mi serviva da backup.

 

Mi hanno gentilmente offerto l'aggiornamento a Os X (ora versione 10.8.2) e quando ho riportato tutti i dati ovviamente non avevo più Iweb perché abbandonato da apple.

Io avevo creato e gestivo (anzi lo faccio tutt'ora) un sito con Iweb per cui ho ri-scaricato il programma ma non sono riuscita a portare tutto quello che avevo creato (le varie pagine, collegamenti etc) perché il famoso file Domain non ce l'avevo nel backup!

 

Anche ora che ho rifatto tutto il sito ... quel maledetto file non lo trovo!!!  :mad:  :mad:

Sapete dirmi come mai?

grazie mille per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Inter86

 

Il file incriminato lo trovi nella libreria utente ovvero " Utente " -> Libreria -> Application Support -> iWeb......

 

Ricordo che tale libreria in ML come in Lion è nascosta pertanto a terminale devi procedere come segue:

 

Cartelle nascoste  cartella libreria

chflags nohidden ~/Library/                         Visualizza la cartella Library




chflags hidden ~/Library/                            Ritorna nella condizione originale

 

 

è tutto ......

 

bye bye :ciao:
 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...