Vai al contenuto

istallazione tavoletta grafica - applicazioni PowerPC


Messaggi raccomandati

Ciao! mi sono appena iscritta per via di un problema... ho un OS X 10.8.2 e sto cercando di istallare una tavoletta grafica ("Bamboo one") compatibile sia per Windows che per Mac (OS X v10.3.9 +), ma mi è venuta fuori questa scritta:"Non puoi aprire l'applicazione "Installa" perché le applicazioni PowerPC non sono più supportate".

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica questo Download che è il driver aggiornato, poi dicci come va.

La tavoletta in questione quanto è vecchia?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 anni.. Leopard…probabilmente nata con driver per Tiger e usava Rosetta per andare su versioni più recenti..

Se fosse così c'è poco o nulla da fare...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe funzionare comunque perchè la mia è dello stesso periodo, contemporanea della One (neanche ricordo come si chiama la mia versione ma erano molto simili) e appunto usavo Leopard ...... funziona normalmente anche con Mountain Lion

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...