Vai al contenuto

Iphone 4s Germania


Messaggi raccomandati

Salve a tutti (non so se questa sia la sezione giusta), a breve andrò in vacanza in Germania a Monaco per la precisione, e avrei intenzione di acquistare li un iphone 4s visto i prezzi più bassi rispetto a quelli italiani ( circa 50 € lo so non è tanto però...) cmq la mia domanda è: riuscirò ad utilizzarlo in italia? sull'apple store ho visto che viene venduto senza SIM, la mia preoccupazione è che l'iphone si con SIM bloccata.....che fare???

 

ps ho letto in giro inoltre che la garanzia vale cmq in italia e questo mi porta sempre di più ad acquistarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gli iPhone comperati in Germania nell'Apple Store senza abbonamento telefonico sono SIM Free, questo vuol dire che potrai utilizzare una sim italiana per telefonare. Il discorso è diverso se invece acquisti un telefono tedesco legato ad un operatore, ad esempio Vodafone, in questo caso potrai utilizzarlo solo con la sim di Vodafone Germania o richiedere lo sblocco operatore (che però per i telefoni tedeschi è parecchio costoso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti (non so se questa sia la sezione giusta), a breve andrò in vacanza in Germania a Monaco per la precisione, e avrei intenzione di acquistare li un iphone 4s visto i prezzi più bassi rispetto a quelli italiani ( circa 50 € lo so non è tanto però...) cmq la mia domanda è: riuscirò ad utilizzarlo in italia? sull'apple store ho visto che viene venduto senza SIM, la mia preoccupazione è che l'iphone si con SIM bloccata.....che fare???

 

ps ho letto in giro inoltre che la garanzia vale cmq in italia e questo mi porta sempre di più ad acquistarlo XD

 

Hai fatto senza fino ad ora...Aspetterei l'uscita del nuovo per far scendere ulteriormente i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scusi ma quanto è il prezzo che lo pagherebbe in Germania, magari riusciamo a trovarglielo noi allo stesso prezzo.

ma perché la p.iva del Vostro sito non da alcun risultato...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché la p.iva del Vostro sito non da alcun risultato...

Dipende dove cerca... noi siamo regolarmente iscritti alla camera di commercio da oltre 5 anni. Se fa la ricerca nel sistema intra-comunitario non ci troverà perchè noi non compriamo ne vendiamo da/all'estero, questo credo sia un vantaggio per l'economia della nostra nazione, per lo stato e per gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi basta con sti utenti che fanno solo pubblicità ai loro siti...quanti ce ne sono?

Guardi che noi per rispetto non abbiamo messo neanche la firma che riporta alla nostra attività, e sarebbe stato del tutto lecito farlo... oltretutto non abbiamo atteggiamenti invadenti. Infine se qualche utente può risparmiare e noi guadagnarci non credo sia un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi che noi per rispetto non abbiamo messo neanche la firma che riporta alla nostra attività, e sarebbe stato del tutto lecito farlo... oltretutto non abbiamo atteggiamenti invadenti. Infine se qualche utente può risparmiare e noi guadagnarci non credo sia un male.

si ma non credo che sia inerente alle regole del forum...poi forse mi sbaglio

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se questa sia la discussione giusta, comunque ho 2 iphone , un 4 e un 5 swisscom ( svizzera ) , perché mi sn trasferito x motivi di lavoro, e quando vado in Italia e metto le schede italiane mi rimangono entrambi a piedi, mi chiedo se è possibile avere 2 telefoni di ultima generazione e pagati un botto non funzionanti quando vado in Italia. Qualcuno di voi può aiutarmi a sbloccarli se si può ? O non si può? Spero di essere stato chiaro , e spero che qualcuno mi possa consigliare... A presto amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se questa sia la discussione giusta, comunque ho 2 iphone , un 4 e un 5 swisscom ( svizzera ) , perché mi sn trasferito x motivi di lavoro, e quando vado in Italia e metto le schede italiane mi rimangono entrambi a piedi, mi chiedo se è possibile avere 2 telefoni di ultima generazione e pagati un botto non funzionanti quando vado in Italia. Qualcuno di voi può aiutarmi a sbloccarli se si può ? O non si può? Spero di essere stato chiaro , e spero che qualcuno mi possa consigliare... A presto amici

Il fatto che siano stati pagati un botto non c'entra niente... Molti sono bloccati dall'operatore quindi van solo con quelle sim... L'unica è chiedere lo sblocco sll'operatore sperando che lo faccia (difficile)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Guardi che noi per rispetto non abbiamo messo neanche la firma che riporta alla nostra attività, e sarebbe stato del tutto lecito farlo... oltretutto non abbiamo atteggiamenti invadenti. Infine se qualche utente può risparmiare e noi guadagnarci non credo sia un male.

Peccato siate sempre lì ad offrire i vostri servizi e/o prodotti, specie quando né gli uni né gli altri vi sono stati richiesti. Questo si chiama farsi pubblicità e per giunta gratuitamente e non è esattamente in linea con lo spirito di un forum di discussione. Il nick poi è tutto un programma. 

Se non aveste un chiaro intento pubblicitario, (uso il plurale perché dubito fortemente che l'utenza venga utilizzata da una sola persona) vi sareste scelti un nick neutro. 

Atteggiamento ipocrita il vostro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...