Vai al contenuto

Consiglio cuffie beats


Lucagt9

Messaggi raccomandati

più costano e meglio sono XD

perchè ne hai bisogno?

Vado a ny settimana prossima e sono un appassionato di cuffie e audio, mi comprerò di sicuro in paio di v-moda da usare con la console ma vorrei prendere anche delle beats(ho già studio e solo) per ascoltare buona musica
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un appassionato di cuffie e te ne compri un paio alla moda? Più sono e meglio costano... Mha. Se vuoi spendere soldi va bene. Ma le beats non sono cuffie, sono logo e marca. Mai sentito di Audio Tecnicha? Koss? Akg? Latenza, risposta in frequenza, impedenza?

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un appassionato di cuffie e te ne compri un paio alla moda? Più sono e meglio costano... Mha. Se vuoi spendere soldi va bene. Ma le beats non sono cuffie, sono logo e marca. Mai sentito di Audio Tecnicha? Koss? Akg? Latenza, risposta in frequenza, impedenza?

Ciao, ho due paia di akg, due di beats(solo e studio) una sennheiser, due denon, due bose, un paio di BeW e ora in occasione di questo viaggio mi prenderò un paio di v-moda e ho chiesto un consiglio per prendere anche uno di quelli, conosco bene il fatto che siamo cuffie "di moda" e non puramente tecniche ma proprio per la passione che ho voglio avere un paio anche di quelle, sarei grato se rispettaste la mia scelta e mi deste un consiglio limitandovi a quelle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprarmi le beats pro o le mixr, il prezzo non è un problema, cosa ne pensate?

 

 

Ciao, ho due paia di akg, due di beats(solo e studio) una sennheiser, due denon, due bose, un paio di BeW e ora in occasione di questo viaggio mi prenderò un paio di v-moda e ho chiesto un consiglio per prendere anche uno di quelli, conosco bene il fatto che siamo cuffie "di moda" e non puramente tecniche ma proprio per la passione che ho voglio avere un paio anche di quelle, sarei grato se rispettaste la mia scelta e mi deste un consiglio limitandovi a quelle :)

 

Sei appassionato, affermi che i soldi non sono un problema, hai elencato la lista delle cuffie che possiedi in modalità sborone...Non vedo perché non acquistarle entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appassionato, affermi che i soldi non sono un problema, hai elencato la lista delle cuffie che possiedi in modalità sborone...Non vedo perché non acquistarle entrambi.

Ho usato questo tono "antipatico" per rispondere al messaggio di loscamos che affermava che non ci capivo niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato questo tono "antipatico" per rispondere al messaggio di loscamos che affermava che non ci capivo niente..

Chiedo scusa. Volevo darti una mano facendoti prendere delle cuffie buone.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tra le due le Mixr secondo me sono più belle, e migliori anche dal punto di vista del modo in cui possono piegarsi.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Beats sono spazzatura.

Ciao.

 

io non ne capisco ed ho delle sony

MDR-ZX600
274664.jpeg
 
ma le beats studio secondo me esteticamente sono spettacolari... effettivamente qui cmq non si discute se sono buone o meno è solo una questio di puro possesso...spero di prenderle un giorno ahahah
 
cmq tra le due meglio le pro...ripeto solo senso estetico ehhh poi la tecnica non ti saprei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...