Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Venturestar

Ricerca planimetrie, prospetti e sezioni di una cattedrale...

Recommended Posts

Vi prego di assecondare la mia idea malata e di aiutarmi, se possibile, a realizzarla.

Mi è venuta voglia di provare a modellare una cattedrale gotica (se fosse un gotico romanico sarebbe meglio... è un po' più semplice) con archicad. IL (magari fosse il solo) problema è che non ho la più pallida idea di dove andare a cercare/trovare dei disegni da poter utilizzare come base su cui fare la modellazione: qualcuno di voi sa dove posso cercare?

Grazei a tutti

Venture

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti per l'idea, mi stuzzica, potrebbe saltar fuori qualcosa di originale!

per il tuo problema ti posso dare alcuni suggerimenti:

- una cattedrale risalente all'epoca ovviamente non ha disegni originali reperibili

- però non è detto che a seguito di una ristrutturazione qualche studio tecnico non abbia fatto un rilievo per poi depositare i disegni in comune (reperibili tramite una richiesta scritta)

- dipende anche dov'è la cattedrale che cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in qualunque biblioteca di architettura e cerca un volume di architettura gotica.

Imac MID 2011 27" quad core i7 3,4 Ghz 1TB ssd Samsung840Evo 16GB_MBP early 2009 c2d 2,6 Ghz 4GB_IpadAIR Wi-Fi 64GB_Iphone5 32 GB Nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque è un'idea eccellente.. di sicuro se la finirai saprai modellare davvero bene!

Imac MID 2011 27" quad core i7 3,4 Ghz 1TB ssd Samsung840Evo 16GB_MBP early 2009 c2d 2,6 Ghz 4GB_IpadAIR Wi-Fi 64GB_Iphone5 32 GB Nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo