Vai al contenuto

Il wifi non si connette!


Acci

Messaggi raccomandati

Ho un i phone 5 e anche in iPad...quando arrivò a casa l'iPhone non si collega direttamente al wifi mentre l'iPad si!! Qualcuno sa il xk? È se lo collego ( ovviamente dopo avermi chiesto la password che non ricordo mai) metto in stand bay e la connessione svanisce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un i phone 5 e anche in iPad...quando arrivò a casa l'iPhone non si collega direttamente al wifi mentre l'iPad si!! Qualcuno sa il xk? È se lo collego ( ovviamente dopo avermi chiesto la password che non ricordo mai) metto in stand bay e la connessione svanisce!!

La tua domanda è un po' confusionaria.

Aggiorna all'ultima versione se ancora non l'hai fatto.

Abilita WiFi

Seleziona la rete che viene trovata (la tua)

Inserisci password.

Deve funzionare salvo, come già detto, se hai raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati se usi Fastweb.

E'normale che in Stand bay il WiFi sia scollegato (non serve)   

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua domanda è un po' confusionaria.

Aggiorna all'ultima versione se ancora non l'hai fatto.

Abilita WiFi

Seleziona la rete che viene trovata (la tua)

Inserisci password.

Deve funzionare salvo, come già detto, se hai raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati se usi Fastweb.

E'normale che in Stand bay il WiFi sia scollegato (non serve)

Si ho capito che in stand bay non serve!! Xo ogni volta che lo uso di nuovo mi richiede la password ! Non ho Fastweb xcio non ci sono problemi x quello! Anche perché il problema non riguarda solo casa mia ma non funziona neanche con il wifi di altri posti!! Comunque il telefono è stati aggiornato ieri All'ultima versione ed è sempre uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito che in stand bay non serve!! Xo ogni volta che lo uso di nuovo mi richiede la password ! Non ho Fastweb xcio non ci sono problemi x quello! Anche perché il problema non riguarda solo casa mia ma non funziona neanche con il wifi di altri posti!! Comunque il telefono è stati aggiornato ieri All'ultima versione ed è sempre uguale!!

Provato a fare un ripristino senza caricare i backup e vedere se te lo fa lo stesso? se non l'hai fatto prova!

Se vedi che cosi funziona, dopo ricarica l'ultimo backup salvato (per sicurezza salvalo tu manualmente prima di eseguire il ripristino) e vedi se funziona tutto o se i problemi si ripresentano.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...