Vai al contenuto

PROBLEMA TOAST FILE .CUE FORMATO NON SUPPORTATO


Airness

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono già arrivato qualche tempo fà per un problema con la connessione tra Mac e uno scanner Epson,che ho risolto alla fine,non per questo Ima(che mi crea diversi errori e non rileva un kakkio) ma nel vecchio macbook dove funziona a meraviglia.vabè..chi ci capisce è bravo.

Adesso problema molto piu semplice,ho scaricato il solito file .cue con il relativo .flac accanto (che è ovviam.1unica traccia intera) e per spittarlo hi bisogno di far funzionare il .cue che è la lista brani cn relativi tempi.Apro toast11,ultima vers.super funzionante cn tutti i tool incorporati,etc.etc.,vado su cd audio (chiaram.mi serve un cd che funziona su lettore cd),e schiaffando il file .cue dentro dovrebbe darmi il file funzionante cn tt le tracce separate,visto che il relativo .flac è accanto stessa cartella (a questo serve il cue a dividere le tracee ,no?);

Quando ad un tratto,toast non può aggiungere il file il formato non è supportato.Ora il punto è,per favore se potete,non chiedetemi di scariucare altri programmini insulsi,per fare un operazione cosi banale,su un mac dovrebbe essere una roba da far ridere dalle casse dello stereo il computer stesso! so di certo che un mio amico lo ha fatto con toast,quindi credevo che il problema fosse la composizione del .cue

che è cosi composto: (apprendolo chiaram.cn 1 text edit) 

 

REM GENRE Jazz
REM DATE 2006
REM DISCID 440D3605                     
REM COMMENT "ExactAudioCopy v0.95b4"
PERFORMER "Trio Beyond"
TITLE "Saudades (Disc Two)"
FILE "Trio Beyond - Saudades (Disc Two).flac" WAVE
  TRACK 01 AUDIO
    TITLE "Seven Steps To Heaven"
    PERFORMER "Trio Beyond"
 
laddove chiaram.l'ultima traccia (nn sto qui a ricopiare tutto) riporta 2 index 1 sopra l'altro.(credo xchè  sia l'ultima e quindi da indicare anche la fine totale del disco). C'è un problema all'apice della scrittura del .cue? alcuni si dice il problema sia il nome del relativo.flac invece? (che c'è scritto quel WAVE accanto).beh d'altronde se il fil è un .flac cosa avrebbero dovuto scrivergli alla fine .suca? :)
Non è possibile che cn 1 pc di questa portata e costi,nel 2013,nn riesca a splittare le tracce di sto benedetto disco con il .cue,dovrei sentirmelo tutto d'1 pezzo cn 1traccia sol perchè toast non vuole digerirlo? x favore se poteste aiutarmi ne sarei molto lieto (inutile dire che ho provato ad editare il .cue da text in tt i modi,cambiato la disposizione tracce mettendole tutte in fila,ad eliminare nomi superflui come tutti quelli all'inizio e lasciare solo FILE e TRACK,provato a levare persino i nomi di ogni traccia,provato tutto di tutto.So per certo che si può fare,ma come? HELP,come dicevano gli
Scarafaggi MacCanici! :) d.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...