Vai al contenuto

Secondo voi quale migliore scheda audio USB


Messaggi raccomandati

Sono dilaniato da un dilemma che solo voi potreste risolvere.

Quale sarebbe la migliore scheda audio USB da abbinare al mio iMac 27"?

Resa sonora ed affidabilità, non importa il costo.

 

Grazie in anticipo :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apogee, rme, metric halo, prism..

Ecco, tra queste c'è da sbizzarrirsi se davvero il prezzo non è un problema.

Di apogee so per certo che esiste anche in USB, delle tre, non so.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo mac ha anche la porta firewire o thuderbolt? anche perchè il quel caso le schede sarebbero decisamente più performanti dell'interfaccia USB.

 

Si ne ha due ( TB ) essendo l'ultimo iMac a 27" e comunque mi accontenterei di una scheda USB che bypassi la necessità di collegare ogni volta l'iMac all'ampli attraverso l'uscita cuffie in minijack.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto! principalmente per bypassare il minijack dell'iMac che non può essere switchato da impostazioni audio ( niente scelta fra altoparlati integrati e/o uscita verso l'ampli )

 

Poi se mi permette di divertirmi non piango di certo, anzi ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ampli Onkio dell'HI-Fi analogico  e devo principalmente ovviare al collegamento minijack che non dà l'opportunità di scegliere da impostazioni audio l'uscita

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste e ti ringrazio ma mi basta una cagata che mi permetta di switchare fra altoparlanti interni e ampli... :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la seconda postata è perfetta.

 

o, ad esempio, apogee duet

http://store.apple.com/it-business/product/H4991ZM/A/interfaccia-audio-duet-2-di-apogee?fnode=57

ottima scheda, ma secondo me troppo cara..

 

Però, se scrivi che non badi a spese e poi cerchi una cagata diventa un po' difficile la scelta    :mhh:

 

Non bado a spese anche se mi serve una periferica semplice ma deve essere affidabile e duratura ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buonasera a tutti, 

io invece vorrei comprarmi un registratore multitraccia per registrare in salaprove chitarra, basso, voce, tastiera e batteria, per poi cmq, "sistemarli" nei dettagli sul mac o con Garagaband o Logic.

 

Ho visto il Tascam Dp24 e lo Zoom R24, ma non riesco a focalizzare bene le differenze.

Potreste darmi una delucidazione?

Grazie

----------------------------------

Danilo

www.danilofrezzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...