Vai al contenuto

[RISOLTO] Wifi si sconnette


cast94

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti,

Mi succede questa cosa in l'ipad:
L'ho notata solo con l'app youtube e guardando in live le iene tramite l'apposita app... Ogni tanto succede che mentre carica il video l'icona del wifi vicino il nome della rete scompaia e mi rimanga in 3G ... Non sono in una zona con poco segnale perché prendo pienamente , l ipad è quello con display retina...

Avete qualche idea?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla qualità video ed in 3G non è una buona condizione per visualizzare contenuti multimediali.

Prova a casa con il wi-fi e vedrai che non avrai problemi ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla qualità video ed in 3G non è una buona condizione per visualizzare contenuti multimediali.

Prova a casa con il wi-fi e vedrai che non avrai problemi ;)

Io si sono a casa con il wifi.

Il problema è che, mentre sono regolamente connesso al wifi con 3 tacche, scompare il simbolo (indicandomi di non essere più connesso) e continua in 3g inspiegabilmente senza usufruire del wifi. Devo andare in impostazioni wifi e riconnettere o aspettare un pò prima che si riconnetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla qualità video ed in 3G non è una buona condizione per visualizzare contenuti multimediali.

Prova a casa con il wi-fi e vedrai che non avrai problemi ;)

ma hai letto cos'ha scritto?

 

dice che gli si scollega dal WI-FI!!!!!!!

 

 

 

quanti dispositivi colleghi al router? ne capisci un po? prova a cambiare canale del router magari c'è qualche interferenza....con altre wifi l'ipad fa uguale?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto cos'ha scritto?

 

dice che gli si scollega dal WI-FI!!!!!!!

 

 

 

quanti dispositivi colleghi al router? ne capisci un po? prova a cambiare canale del router magari c'è qualche interferenza....con altre wifi l'ipad fa uguale?

Collego 5/6 dispositivi a un router della tp link... Mi capita di navigare normalmente senza video nella altre wifi perciò non saprei... Provo a cambia canale e vi faccio sapere ... Intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Svista mia, porgo le mie scuse.

Cambiare canale serve a poco visto che il range delle frequenze è davvero limitato.

 

Hai il 4 od il 3?

Anche a me con wi-fi 100 Mbits capita che il mio iPad 3 non si connetta bene alla prima apertura e debba necessariamente chiuderlo e riaprirlo e quando si riconnette per la seconda volta poi va.

Mah... :mhh:

 

Fammi sapere per favore.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Svista mia, porgo le mie scuse.

Cambiare canale serve a poco visto che il range delle frequenze è davvero limitato.

 

Hai il 4 od il 3?

Anche a me con wi-fi 100 Mbits capita che il mio iPad 3 non si connetta bene alla prima apertura e debba necessariamente chiuderlo e riaprirlo e quando si riconnette per la seconda volta poi va.

Mah... :mhh:

 

Fammi sapere per favore.

Ho il 3 e cambiare il canale non è servito purtroppo!

altri suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da suggerire purtroppo.

Riguardo all'inutilità del cambio canale ne avevamo già parlato.

 

Per il mio problema risolvo così : router acceso, apro l'ipad 3 e non va o va lento, lo richiudo ed aspetto un minuto o due poi lo riapro e funziona...

 

Prova a sconnettere la navigazione in 3g da impostazioni.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è poco da suggerire purtroppo.

Riguardo all'inutilità del cambio canale ne avevamo già parlato.

 

Per il mio problema risolvo così : router acceso, apro l'ipad 3 e non va o va lento, lo richiudo ed aspetto un minuto o due poi lo riapro e funziona...

 

Prova a sconnettere la navigazione in 3g da impostazioni.

SI,

 

TOGLIENDO dati cellulare tutto va al meglio!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SI,

 

TOGLIENDO dati cellulare tutto va al meglio!

 

Grazie

 

:ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...