Vai al contenuto

Photoshop Incredibilmente Più Lento Dopo Passaggio A Mountain Lion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Come potete notare dalla firma io posseggo un Mac decentemente potente, e infatti Photoshop CS 6 mi è sempre girato una bomba! :)

L'altro giorno formatto, faccio una installazione pulita di Mountain Lion (prima ero Lion), installo la CS 6 e la spiacevole sorpresa....

Li dove gli altri programmi dell'adobe sembrino andare uguali (ma in realtà devo ancora provali...) Photoshop non so perchè va incredibilmente lento, ma tipo 10 volte di più.

Ogni operazione, anche solo oremere il tasto "FILE", fa apparire la rotellina colorata di caricamento per 10 secondi...non si può lavorare così...A volte la rotellina parte pure se non sto toccando nulla sul programma...:S

Solo che non capisco questo problema...

L'hardware è lo stesso...perchè mai photoshop dovrebbe funzionare male con mountain lion?

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ho cambiato una cosuccia nelle preferenze riguardo il motore di render del testo e ora BEM va più rapido

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...