Vai al contenuto

SSD su Imac 21.5" metà 2010 al posto del superdrive


colgian

Messaggi raccomandati

Finalmente oggi mi è arrivato l'adattatore speriamo che è quello giusto anche perchè iniziato lo smontaggio sarebbe comico se non lo fosse, comunque non riesco a capire come si bloccherebbe al posto del Superdrive anche perchè non ha viti. Speriamo bene

 

 

il Superdrive non è montato direttamente con delle viti. è inserito in una cornice fissata al Mac che a sua volta si fissa al Superdrive o al Caddy per l'SSD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie e scusa per le tantissime domande, sei stato veramente gentile.

 

 

no problem. vedrai che a lavoro finito, ti renderai conto che è stato semplice

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la semplicità dell'operazione, però su un 27 pollici. E ovviamente sostituendo il superdrive. L'altra soluzione non mi sono sognato di seguirla, sia per difficoltà che per inutilizzo del sd.

saluti

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la semplicità dell'operazione, però su un 27 pollici. E ovviamente sostituendo il superdrive. L'altra soluzione non mi sono sognato di seguirla, sia per difficoltà che per inutilizzo del sd.

saluti

No sicuramente l'altra soluzione, di non levare il Superdrive, non conviene assolutamente è troppro complessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...