Vai al contenuto

Backup Iphone con IOS 4.3 per aggiornamento a IOS 6.1.2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Scusate ma ho una domanda che sembra banale ma non riesco a risolvere il problema.

Un mio amico ha un Iphone 4 con IOS 4.3 che vorrebbe aggiornare a IOS 6.1.2

Me lo ha dato chiedendomi ovviamente di salvare il contenuto, ma se lo connetto ad Itunes mi da solo la possibilità di trattarlo come nuovo Iphone o mi permette di fare il restore di un vecchio backup che ovviamente non ho perchè non uso il PC originale (che non esiste più).

Come faccio a fare un backup, per poi fare aggiornamento a IOS 6.1.2 e poi fare il restore del backup appena fatto ?

Grazie a tutti

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se colleghi l'iphone da acceso al computer itunes dovrebbe riconoscere il dispositivo e proporti l'aggiornamento.

Nel momento in cui accetti di fare l'aggiornamento iTunes procede al backup dei dati, aggiorna l'iPhone e in seguito ripristina i dati sul telefono.

Ovviamente tutto questo accade se il telefono e iTunes funzionano in modo corretto.

Se itunes non ti permette di fare il backup è perché lo hai già fatto, per sicurezza puoi controllare nella cartella dei backup se c'è, 

 usi mac o pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se colleghi l'iphone da acceso al computer itunes dovrebbe riconoscere il dispositivo e proporti l'aggiornamento.

Nel momento in cui accetti di fare l'aggiornamento iTunes procede al backup dei dati, aggiorna l'iPhone e in seguito ripristina i dati sul telefono.

Ovviamente tutto questo accade se il telefono e iTunes funzionano in modo corretto.

Se itunes non ti permette di fare il backup è perché lo hai già fatto, per sicurezza puoi controllare nella cartella dei backup se c'è,

usi mac o pc?

Non c'è nessuna cartella backup da aprire basta andare nelle preferenze di itunes-->dispositivi e hai la lista dei backup... In piu ti consiglio anche di fare un trasferimento acquisti cosi ti copia su itunes le app ecc dell'iphone

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...