Vai al contenuto

Domanda su memoria flash MacBook Pro Retina


Link3085

Messaggi raccomandati

Giorno, ulteriore domanda sul Macbook Pro Retina... scusate, ma con quello che costa!

Acquistando il modello da 512 gb di flash, quanta memoria è effettivamente disponibile dall'inizio? in pratica, il sistema operativo, iLife ecc, quanto levano?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Retina acquistato... una semplice domanda sempre riguardante la memoria flash:

Ho il modello da 512 gb (499 effettivi)... ho notato che, dopo aver istallato varie cose, la memoria è scesa a 452... il problema è che però, quando apro le applicazioni Adobe, le quali riportano in fondo i gb disponibili, mi mettono 422 gb.

Probabilmente non è nulla ma come mai le app Adobe riportano meno gb disponibili?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè danno per scontato che una parte di hard disk non deve essere occupata per motivi di sistema operativo.

iMac 21,5 Mid 2010

Mac Book Pro i7 2.9 Ghz SSD Samsung 840 pro 256 GB 

iPhone 5

iPhone 4

iPad Mini

iPad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disponibili 499GB.

Se puoi aspettare comunque NON comprare il Retina ora. Saresti un early adopter di una tecnologia che si stabilizzerà solo fra due anni.

Che cosa intendi dire per early adopter?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Retina acquistato... una semplice domanda sempre riguardante la memoria flash:

Ho il modello da 512 gb (499 effettivi)... ho notato che, dopo aver istallato varie cose, la memoria è scesa a 452... il problema è che però, quando apro le applicazioni Adobe, le quali riportano in fondo i gb disponibili, mi mettono 422 gb.

Probabilmente non è nulla ma come mai le app Adobe riportano meno gb disponibili?

 

Grazie.

 

E' un problema che hanno già riscontrato altri utenti del forum da quello che ricordo.

Prova a fare una ricerca, credo sia comunque dovuto ai file temporanei dei vari programmi.

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa intendi dire per early adopter?

Mi sa che intende che essendo la versione Retina nuova, chiunque la compri è più o meno un early adopter... Fa un po' da cavia, o da "beta" tester....

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che intende che essendo la versione Retina nuova, chiunque la compri è più o meno un early adopter... Fa un po' da cavia, o da "beta" tester....

Un po' come chi compra il nuovo iMac .

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica si.

Io comunque, almeno per ora, sono molto soddisfatto di essere un early adopter del retina... un pc veramente spettacolare.

Ci credo. Complimenti per l'acquisto del computer e di tutti gli accessori, li ho visti nell'altro topic.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...