Vai al contenuto

auricolare bluetooh con iphone


Messaggi raccomandati

ciao, vorrei sapere se c'è la possibilità di rispondere alle chiamate in entrata direttamente dell'auricolare bluetooth senza dover passare dall'iphone. Il mio problema è che quando ricevo una chiamata di default auricolare dove si sente l'interculotore è quello dell'iphone e nn l'auricolare anche se connesso e funzionante.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio(cellular line) quando è collegato ha la priorità, se rispondo sia dall'auricolare che dall'iPhone la chiamata è sull'auricolare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe darla in automatico all'auricolare altrimenti non ha senso usarlo, poi se voui dovresti essere tu a traferire manualmente l'audio sull'iCoso

chiama l'assistenza jabra e comunicagli il problema e il seriale dell'uricolare presente sulla scatola , alcune versioni non hanno piena compatibilitá con gli iCosi a causa della politica Apple sul BT........... sono molto gentili e disponibili, esperienza personale, in genere per non avere problemi ti consigliano o di accertarti che il seriale si quello giusto o di comprare sullo Store visto che Apple si rifornisce ovviamente delle serie corrette

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un jabra, la cosa strana che con l'altro auricolare bluetooth che ho risponde in automatico dall'auricolare e in questo no...

ma nn c'è modo di impostare l'iphone per scegliere la priorità a chi darla?

anche io ho un Jabra, JB2045 semplicissimo.

quando squilla il telefono sento la suoneria nell'auricolare, premo il bottone e rispondo.

 

Premo 1 volta e riagganco o ricompongo.

Tengo premuto e attivo Siri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...