Vai al contenuto

Mac Book Pro retina 15 e problema ventole


Messaggi raccomandati

Ragazzi la scorsa settimana ho acquistato un MBPR 2.4 (modello early 2013) ed ho riscontrato un problema (piuttosto comune) alle ventole di raffreddamento. In pratica, con una sola applicazione aperta (itunes) partivano le ventole "a palla" come se stessi montando un video HD. 

 

L'ho portato in assistenza e facendo un hardware test hanno rilevato il malfunzionamento di un sensore (che regola l'avvio delle ventole) sulla scheda madre. Adesso me ne daranno uno nuovo (ovviamente). 

 

Ma sono indecisa se prenderlo oppure (visto il problema piuttosto diffuso) prendere una altro mac (air, retina 13, etc...) 

 

Voi cosa fareste al posto mio? 

 

Ah dimenticavo, sono avvocato e non ho la necessità di avere una macchina MOLTO potente, anche se.......

 

Attendo Vostri suggerimenti. 

 

Grazie.

 

A

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho appena preso anche io un rMBP 15 early 2013 base, e le ventole hanno questo anomalia. E' un problema del nuovo ssd montato da mamma apple, cioè sandisk al posto di samsung.  Il sandisk causerebbe un surriscaldamento della temperatura...ma sembrerebbe che con la 10.8.3 dovrebbero risolverla.

 

Se ti può far piacere comunque adesso montano tutti display samsung quindi assenza di IR con i vecchi LG.

 

Riprendilo senza pensarci  :ciao:

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che puoi cambiarlo con un altro computer!!! Apple nei primi 14 giorni, anche in negozio, ti fa il recesso. Forse ti riferivi a quello.

In questo caso si, fanno un rimborso e poi una nuova vendita.

 

Cmq se te lo cambiano i problemi si risolveranno. Vai serena e goditi il tuo nuovo mac!!!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto con 10.8.3  :baby:

 

come prevedibile mamma apple è attenta a queste cose  :ok:

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...