Vai al contenuto

Condivisione applicazioni stesso Apple ID


lollardo

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi,  questo è anche il mio primo messaggio perciò mi presento  :ok:

Volevo chiedervi, ma quanti device posso tenere sincronizzati contemporaneamente su uno stesso Apple ID condividendo le stesse apllicazioni ? Mi servirebbe una risposta certa, ho provato a vedere sul sito della apple ma non trovo risposta, perchè un mio amico mi ha chiesto di fargli scaricare una app a pagamento che io avevo già acquistato, solo che questo è un account apple di famigli, perciò ci abbiamo collegato 5 iphone e 2 Ipad... Se potete linkatemi pure la sezione del sito della apple dalla quale prendete questa notizia... Grazie millee  :ok:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la domanda.

Se la domanda è che tu hai comperato una applicazione e la vuoi installare sul telefono di un tuo amico devi entrare con il telefono del tuo amico al tuo account Apple ma come immaginerai poi lui avendo la tua password potrebbe comperarsi il mondo a tue spese.

Ci sarebbe un modo ma chiaramente è illegale e sarebbe l'acquisto di una applicazione in società.

Mentre non dovrebbero esserci limiti a idevice di famiglia per le applicazioni mentre gli acquisti su itunes store dovrebbero essere per 5 .

( penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...