Vai al contenuto

LCD Corto circuito Flat Cable Macbook Air LOL


Messaggi raccomandati

Ragazzi, cercando di dare una sistemata alle cerniere dei mio Macbook Air modello metà 2009, ho tranciato con il coltello il flat cable (????) che manda al monitor... causando così varie scintille nell'interruzione... in tutto ciò ho rotto la cerniera e la plastica... Smontato il pc il pezzo di sotto, ovvero tutta la componentistica funziona... si accenda la ventola e si sente anche il suono iniziale dei Macbook... solo che ho avuto alcune cose strane... la Tastiera non si illumina più... Bah... COMUNQUE ho ordinato da Honk Kong i pezzi che mi servivano e una volta arrivati ho installato i componenti...
L'LCD non funziona! Si vede tutto nero.. Sarà per le scintille quindi si è bruciato???? La tastiera continua a non illuminarsi e non si sente neanche il suono quando abbasso tramite la tastiera... Lo schermo Nero e sento solo il suono di accensione... poi neanche contro luce si vede niente... Domani provo a mettere il pc nella televisione per vedere se la scheda video sta a bene... 
Voi che pensate? a parte che io sia stupido per aver tagliato con un coltello il Flat Cable...

Faccio bene a comprare un LCD nuovo? o il problema non è l'LCD?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  direi che è ostico sapere alla cieca cosa è, magari hai fritto la scheda video, o l' elettronica sul pannello lcd o entrambe le cose.

l'assistenza ovv. avrebbe modo di testare, in teoria, e sostituire solo il necessario...

Tu puoi solo scommettere da quello che ho capito, quindi o prendi il pannello lcd e speri, ma tenendo conto che magari lo compri lo monti e non funge...

Domandina, ma cosa dovevi fare col coltello?

NN era meglio una motosega?... :angiolettoim:  :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...