Vai al contenuto

Recommended Posts

ci sono delle specifiche necessarie per l'adattatore dell'iphone? se ne ho uno da accendisigari a usb va bene a prescindere dal voltaggio o rischio di rovinare qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso un modello bianco della Puro: carica due dispositivi contemporaneamente sia ipad che ipod o iphone, mai avuto problemi di carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione pratica: accendisigari della macchina con 12v, adattatore usb con 5,xv, posso attaccare il cavo usb dell'iphone all'adattatore senza che il telefono (e la macchina) subisca danni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 27" Mid 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5S Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 11.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 11.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa tipo quella. ma l'ho trovata in un comune autogrill... non è apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah neppure il mio è Apple e l'ho preso al Mediaworld alla stratosferica cifra di 10€ hahaha.

iMac 27" Mid 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5S Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 11.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 11.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io presi quello della Puro con doppia Usb..quando lo collegavo sentivo un fastidiosissimo ronzio sia dal caricabatterie sia dalle casse dell'auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io presi quello della Puro con doppia Usb..quando lo collegavo sentivo un fastidiosissimo ronzio sia dal caricabatterie sia dalle casse dell'auto

per curiosità, te l'hanno cambiato? perché anche il mio lo fa, in realtà è sufficiente ci sia la radio accesa per non notarlo nemmeno

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caricato il telefono in macchina ieri. nessun problema direi. nessun rumore e iphone che non si è scaldato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti