Vai al contenuto

Problemi con wineskin


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho provato a installare Wineskin sul mac per alcuni giochi scaricati dal sito paulthetall.com. scaricato il gioco, lo apro ma mi trovo sempre il file .dmg invece di .exe come da spiegazione. Sapreste darmi una spiegazione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una prova con un gioco a caso (Sacred) ciò che scarichi è il wrapper del gioco, l'installer devi scaricarlo a parte  dal sito gog.com eventualmente pagando se non si tratta di un freeware, in questo caso vogliono 10 dollari (  :rolleyes: )....in sostanza dovrebbe essere così, installi wineskin, scarichi il wrapper del gioco dal sito di sto paul e l'installer da un sito a parte (gog.com, ecc) fai doppio click sul wrapper come ti viene indicato e selezioni come installer il file .exe scaricato dall'altra parte. Il senso del wrapper è che una volta installato il gioco non dovrai più ripetere l'operazione di installazione..ti basterà far partire il gioco cliccando direttamente sul wrapper come faresti con una normale app per mac. Se posso darti un consiglio usa CrossOver per i giochi, a me sono rimasti solo 5 giorni di trial  ma vale la pena acquistarne la licenza...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una prova con un gioco a caso (Sacred) ciò che scarichi è il wrapper del gioco, l'installer devi scaricarlo a parte  dal sito gog.com eventualmente pagando se non si tratta di un freeware, in questo caso vogliono 10 dollari (  :rolleyes: )....in sostanza dovrebbe essere così, installi wineskin, scarichi il wrapper del gioco dal sito di sto paul e l'installer da un sito a parte (gog.com, ecc) fai doppio click sul wrapper come ti viene indicato e selezioni come installer il file .exe scaricato dall'altra parte. Il senso del wrapper è che una volta installato il gioco non dovrai più ripetere l'operazione di installazione..ti basterà far partire il gioco cliccando direttamente sul wrapper come faresti con una normale app per mac. Se posso darti un consiglio usa CrossOver per i giochi, a me sono rimasti solo 5 giorni di trial  ma vale la pena acquistarne la licenza...

Quoto quanto sopra eccetto CrossOver. A mio parere è inutile, "digerisce" ben poco software rispetto a Wineskin (che, tra l'altro, presenta la possibilità di usare gli engine di CrossOver in modo gratuito) e non presenta vantaggi per quanto riguarda prestazioni (anzi...). 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...