Vai al contenuto

office per iphone


Messaggi raccomandati

Non si sa, almeno io so così, ancora nulla. Io uso Smart Office2. Con l'upgrade, ora va molto bene, è più facile ed intuitivo da usare. Spesso lo danno gratis. Penso che per ingannare l'attesa dell'uscita, sia più che valido.

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo, si sa nulla di certo, so che un po' di tempo fa sono nate delle tensioni tra Apple e Microsoft (in sostanza la Microsoft non voleva pagare il 30% alla Apple per ogni copia venduta di Office o comunque una cosa del genere). Non ci rimane che attendere fiduciosi.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che i formati Word non possono essere letti da iPhone in alcun modo?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che i formati Word non possono essere letti da iPhone in alcun modo?

certo che si può, non è uscito Office di Microsoft ma ci sono alternative, io ad esempio uso Documents to Go

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure iWork dovrebbe aprire i documenti di Office, non tutti e non sempre perfettamente, ma nel 99% dei casi dovrebbe bastare

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo per "aprirli" e non modificarli, allora amche FileApp funziona.

Io lo uso per guardare i documenti in Excel.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nessuno ha provato CloudOn? Sarebbe una sorta di suite office per file salvati nel cloud (che sia Dropbox, Box.net, SkyDrive, ...) e apre benissimo i file di Office. Ha un'interfaccia poco adatta allo schermino dell'iPhone a mio parere però funzionare funziona e bene anche.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nessuno ha provato CloudOn? Sarebbe una sorta di suite office per file salvati nel cloud (che sia Dropbox, Box.net, SkyDrive, ...) e apre benissimo i file di Office. Ha un'interfaccia poco adatta allo schermino dell'iPhone a mio parere però funzionare funziona e bene anche.

 

Io si, lo ho, e a volte lo uso (ma solo su iPad, su iPhone....alla fine ti fai amico un'oculista) non è male, anzi, pare di avere un'office.

 

Solo che lavora solo online ed è troppo lento, ma tutto sommato, è un prodotto valido.

 

Su iPhone, uso Smart Office 2 (presente anche su iPad).

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Da oggi è disponibile l'app MICROSOFT OFFICE su appstore. Il problema è che pur se gratuita scaricarla. per usarla si pagano 99,99 € (avete capito bene: novantanove euro e novantanove centesimi) oppure tramite abbonamento ad Office 365. La mia domanda è questa: io ho acquistato 2 licenze di Office, una di Office 2011 per Mac e una di Office 2013 per Windows. Sapete se devo pagare per questo abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Office per iOS richiede l'abbonamento a Office 365, lo dice pure nel titolo (Office Mobile per sottoscrittori di Office 365) e lo esplica chiaramente nella descrizione. Se conviene o meno sta a te deciderlo, ma se non hai per forza bisogno di Office ma ti interessa solo avere una qualche sorta di documenti nel cloud io considererei seriamente l'acquisto della suite iWork. Chiaro d'altro canto che se con Office ci lavori non hai molte alternative. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Office per iOS richiede l'abbonamento a Office 365, lo dice pure nel titolo (Office Mobile per sottoscrittori di Office 365) e lo esplica chiaramente nella descrizione. Se conviene o meno sta a te deciderlo, ma se non hai per forza bisogno di Office ma ti interessa solo avere una qualche sorta di documenti nel cloud io considererei seriamente l'acquisto della suite iWork. Chiaro d'altro canto che se con Office ci lavori non hai molte alternative. 

 

purtroppo lavoro con office in particolare con file .xlsm e al momento sono completamente compatibili solo con office. Per questo motivo ho acquistato ben 2 licenze e adesso, alla richiesta di microsoft di un'altra licenza o abbonamento da 100€ mi pare eccessivo. Office non è mai stato economico ma questa successiva richiesta mi lascia basito. Al momento per iphone non esistono alternative per i file .xlsm e non so più cosa fare. Aspetto fiducioso in qualche ammorbidimento di Microsoft. 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lavoro con office in particolare con file .xlsm e al momento sono completamente compatibili solo con office. Per questo motivo ho acquistato ben 2 licenze e adesso, alla richiesta di microsoft di un'altra licenza o abbonamento da 100€ mi pare eccessivo. Office non è mai stato economico ma questa successiva richiesta mi lascia basito. Al momento per iphone non esistono alternative per i file .xlsm e non so più cosa fare. Aspetto fiducioso in qualche ammorbidimento di Microsoft. 

Ma questi 100€ da dove saltano fuori? Io so che serve l'abbonamento a Office 365 (circa 40€ annuali) e basta, chi ti ha detto dei 100€? Comunque sia io non mi aspetterei degli "ammorbidimenti" da parte di Microsoft, stanno puntando tutto proprio sull'abbonamento e se è per lavoro, beh, come ho detto di alternative non ce ne sono.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi 100€ da dove saltano fuori? Io so che serve l'abbonamento a Office 365 (circa 40€ annuali) e basta, chi ti ha detto dei 100€? Comunque sia io non mi aspetterei degli "ammorbidimenti" da parte di Microsoft, stanno puntando tutto proprio sull'abbonamento e se è per lavoro, beh, come ho detto di alternative non ce ne sono.

 

http://www.applicando.com/microsoft-office-approda-sull-iphone-ma-solo-per-gli-abbonati/0,1254,36_ART_154472,00.html

 

in particolare 

 

Il nuovo Office Mobile è scaricabile gratuitamente dall’iTunes Store ma può essere usato solo da chi ha già attivo un abbonamento a Office 365. Chi fosse sprovvisto di tale abbonamento, ma ci tenesse ad attivarlo, può farlo direttamente dall’interno dell’App: pagando 99,99 euro si ha diritto a un anno del servizio Home Premium. Ricordiamo che Microsoft consente di provare gratuitamente per un mese Office 365.

Fonte: http://www.applicando.com/microsoft-office-approda-sull-iphone-ma-solo-per-gli-abbonati/0,1254,36_ART_154472,00.html

 

inoltre ho chiamato la microsoft 5 minuti fa e mi hanno confermato che al momento esistono solo queste 2 opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, in effetti guardando meglio sul sito vedo che gli abbonamenti che costano meno non comprendono le app mobili. Che fregatura.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, in effetti guardando meglio sul sito vedo che gli abbonamenti che costano meno non comprendono le app mobili. Che fregatura.

 

allucinante. Capisco che sviluppare un software ha costi altissimi, specialmente se hai una reputazione da difendere e punti sempre ad essere il Leader del settore, ma questa mossa non la condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...