Vai al contenuto

Simpaticissimo Giochino per sapere quanto siete fanboy...


Ema2010

Messaggi raccomandati

E' essere fanboy di qualcosa che è un problema.  :angiolettoim:

 

Mi pare d'aver già scritto che non appartengo a sette in base a mode o lavaggi cerebrali ma valuto, soppeso e decido e posseggo più macchine Win che Mac ;)

Ciò non toglie nulla alla realtà quotidiana che tutti, o quasi, abbiamo il coraggio di percepire per quello che realmente è.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se non avessimo una passione smodata per certi prodotti, ora non staremmo qua a scrivere "minchxxte".

 

La mia era una battuta ovviamente, più che di passione smodata parlerei però (nel mio caso ovviamente) di affezione a determinate cose.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la passione muove il mondo!

 

In realtà è qualcos altro :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di sicuro non è una buona cosa. Essere fanboy di qualunque cosa non è mai un bene.

Comunque scherzavo, non ho fatto 600 ma bensì 800 :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'amore lo so, ma anche la passione non scherza :-)

 

Sei uno degli ultimi romantici amico mio.

Ti voglio bene :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...