Vai al contenuto

Non riesco ad installare flashplayer


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

ieri mi è arrivato l'iMac nuovo, ieri sera lo scarto, lo collego e inizio ad usarlo, quanto ero gasato!!  :love:

 

Appena apro facebook e cerco di caricar un video, il primo problema, mi dice che è necessario flashplayer. Io penso, che strano che non ci sia già, è un programmino indispensabile...va bè, poco male, lo scarico in due minuti: non ho mai fatto un pensiero più sbagliato! :ok:

 

DEVO ANCORA RIUSCIRE AD INSTALLARLO!!

 

scarico il programma dalla pagina ufficiale del produttore che riconosce il mac e safari e mi fa scarica il programma giusto...quando lo apro per installarlo taaaaac si blocca, sempre alla stessa % (avrò provatoi 50 volte, riscaricando spesso il programma!).

Non so cosa fare, mi dà timeout connessione, come posso risolvere?! Grazie...! :ciao:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo ache a me, risolto lasciando le opzioni di istallazioni di falsh player default, cambiano su decidi tu quando scaricare ed installare gli update o l'altra non andava a buon fine.

So che e' un bug ma come ti ho detto io lo risolvi, nel caso le varie opzioni puoi il settarle  dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...