Vai al contenuto

Cosa ne pensate del Samsung S4?


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Il titolo dice tutto. Io ho dato uno sguardo in giro e devo dire che, per quanto riguarda le premesse, sono rimasto piacevolmente stupito dal tipo di prodotto che la casa koreana è riuscita a tirar fuori.

Il punto è: riusciranno a rispettare le promesse/premesse fatte?

 

Voi cosa ne pensate?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo grande! Per il resto un sacco di funzioni che nessuno userà! Piuttosto htc one anche se in entrambi i casi rimane il problema che dopo un anno e mezzo o anche prima il telefono viene abbandonato come aggiornamenti! Inoltre lo schermo amoled è a mio parere abominevole, non azzecca un colore che sia uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo grande! Per il resto un sacco di funzioni che nessuno userà! Piuttosto htc one anche se in entrambi i casi rimane il problema che dopo un anno e mezzo o anche prima il telefono viene abbandonato come aggiornamenti! Inoltre lo schermo amoled è a mio parere abominevole, non azzecca un colore che sia uno!

 

E' più piccolo e pesa meno del Samsung S3 e del HTC ONE...Nonostante il display da 5" e la batteria con maggior capacità.

 

Io penso che sia meglio l'HTC One...

Con questo S4 si può dire che stanno seguendo un po' le orme di Apple, e tanto valeva chiamarlo S3s...

 

Forse è più giusto chiamarlo Galaxy Note 5" vista la somiglianza, gli manca solo la S-Pen.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più piccolo e pesa meno del Samsung S3 e del HTC ONE...Nonostante il display da 5" e la batteria con maggior capacità.

 

 

Forse è più giusto chiamarlo Galaxy Note 5" vista la somiglianza, gli manca solo la S-Pen.

 

Quindi 5 pollici sono meno di 4,8 ok questa mi mancava, e delle dimensioni complessive non mi interessa, possono anche rimanere invariate perché è la superficie dello schermo che devi raggiungere con le dita, e io già facevo fatica quanto avevo l'S2 che era un 4.3 figuriamoci un 5! Lo schermo del Htc one invece è un 4.7 quindi più piccolo, sia chiaro per me è sempre troppo! Secondo me il limite per rendere un telefono utilizzabile è 4.3 perchè è di telefoni che parliamo, non di tablet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 5 pollici sono meno di 4,8 ok questa mi mancava, e delle dimensioni complessive non mi interessa, possono anche rimanere invariate perché è la superficie dello schermo che devi raggiungere con le dita, e io già facevo fatica quanto avevo l'S2 che era un 4.3 figuriamoci un 5! Lo schermo del Htc one invece è un 4.7 quindi più piccolo, sia chiaro per me è sempre troppo! Secondo me il limite per rendere un telefono utilizzabile è 4.3 perchè è di telefoni che parliamo, non di tablet...

 

Leggi meglio, ho scritto che è più piccolo e pesa meno nonostante il display da 5" e la batteria di maggior capacità...Fenomeno.

 

Hanno inserito un display da 5" in una scocca più piccola del Samsung S3 eliminando il più possibile la cornice e riducendo lo spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è tu leggi bene ho detto che se aumentano le dimensioni del display con le dita ci arrivi ancora meno che con un 4,8 pollici! Quindi o diminuivano le dimensioni esterne per compensare l aumento di superficie dello schermo oppure il telefono sarà ancora meno pratico! È visto che spessore a parte che è diminuito di mezzo mm le dimensioni sono identiche e quindi si farà più fatica ad usarlo, ovviamente con una mano intendo,con due si possono usare telefoni anche da 6 pollici che non cambia... Bah sarà che io sono per la praticità ma tutta sta corsa alle dimensioni non la capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmatevi, ognuno ha le sue idee :fiorellino:

 

personalmente trovo che sia un ottimo terminale, la speranza è che venga commercializzato con un prezzo competitivo in modo da dargli la giusta visibilità. Come qualsiasi smartphone di fascia alta troverà un suo mercato di riferimento che giustificherà le scelte effettuate dalla casa madre, sia in termini di dimensioni che di dotazione; per quanto riguarda l'aggiornabilità credo avrà una vita utile più lunga rispetto ai tanti dispositivi di fascia media attualmente in vendita. Concludo dicendo che se uno decide di acquistarlo sa cosa va incontro, magari non sgancia il cash e lo prende in abbonamento.. del resto l'obsolescenza è un aspetto comune nel mercato tecnologico e potrebbe essere applicato anche agli iphone 5 non appena uscirà la versione "successiva".

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'obsolescenza nel mondo android, ad eccezione della linea nexus che riceve lo stesso supporto che da apple ai suoi prodotti, è che è molto più veloce di un iphone! Ovvio non diventano inutilizzabili sia chiaro, ma il supporto della casa madre che produce un telefono si ferma dopo al massimo 1 anno e mezzo, andate a vedere confronto tra un iphone 3gs e un galaxy s1 per dirne una...se uno spende 600 o 700 euro per un telefono, vederlo abbandonato dopo così poco tempo scoccia e non poco. Io vedo un iphone 3gs che dopo 4 anni ancora riceve aggiornamenti, castrati va bene ma non è abbandonato! Poi ovvio se uno cambia il telefono una volta l'anno questo problema non lo sente ma per me è un esempio della poca considerazione che un azienda pone nei confronti di chi ha speso soldi nei suoi prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo come dimensione giusta quella dell'iPhone 4. Il terminale lo uso spesso anche in tasca. Mettere in tasca questo coso, così come mettere in tasca il note o l'iPhone 5 mi terrorizzerebbe. 

Trovarmi lo smartphone distrutto perchè si è piegato un po' mi prende male. Son sempre dai 600 euro in su che partono per acquistare il device.

Il telefono è e deve essere smart, ma anche small. Di un citofono cellulare, io, non me ne faccio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia un S3 potenziato... Come l'iPhone 4 e 4s. A conferma di ciò che le nuove funzioni saranno disponibili per i modelli precedenti (a parte la funzione per comandare la tv perché non ci sono gli infrarossi nei modelli precedenti).

Tante funzioni che secondo me alla fine le usi solo per "fare il figo".

In ogni caso non é male come dispositivo, ma non c'è innovazione secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? nulla di così eclatante, semplicemente qualche chicca in più rispetto all'S3 giusto per far uscire un prodotto. Per tutti quelli che affermano che sia meglio dell'HTC one non credo. Il processore dell'ONE è qualcosa di pauroso. PS. Da possessore di iPhone 5 se la Apple non rinnova un pò iOS cambiando un pò l'interfaccia e creando qualcosa di nuovo (magari con schermo più grande passerò ad Android )

iMac 21,5 Mid 2010

Mac Book Pro i7 2.9 Ghz SSD Samsung 840 pro 256 GB 

iPhone 5

iPhone 4

iPad Mini

iPad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è tu leggi bene ho detto che se aumentano le dimensioni del display con le dita ci arrivi ancora meno che con un 4,8 pollici! Quindi o diminuivano le dimensioni esterne per compensare l aumento di superficie dello schermo oppure il telefono sarà ancora meno pratico! È visto che spessore a parte che è diminuito di mezzo mm le dimensioni sono identiche e quindi si farà più fatica ad usarlo

 

Forse vivi su un altro pianeta...A livello costruttivo hai idea di cosa significa produrre uno smartphone con una cornice esterna molto sottile?Evidentemente no.

 

Hanno ridotto lo spessore di 0,7mm aggiungendo un display 5" Full HD da 1920x1080, una batteria da ben 2600mA, fotocamera 13MPixel, CPU 8 Core...

 

HTC continua a fare uno smartphone top gamma dallo spessore di 9,3mm contro i 7,9mm come un tablet 10" e dall'altezza superiore a smartphone equipaggiati con display 5"...Probabilmente HTC li fa costruire da Medi@com ;) in totale economia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vivi su un altro pianeta...A livello costruttivo hai idea di cosa significa produrre uno smartphone con una cornice esterna molto sottile?Evidentemente no.

 

Hanno ridotto lo spessore di 0,7mm aggiungendo un display 5" Full HD da 1920x1080, una batteria da ben 2600mA, fotocamera 13MPixel, CPU 8 Core...

 

HTC continua a fare uno smartphone top gamma dallo spessore di 9,3mm contro i 7,9mm come un tablet 10" e dall'altezza superiore a smartphone equipaggiati con display 5"...Probabilmente HTC li fa costruire da Medi@com ;) in totale economia.

 

Non sto discutendo sull'impegno e la fatica che samsung mette nel miniaturizzare e ottimizzare lo spazio sui suoi telefoni! Lo vedo anche io che nonostante sia aumentata la grandezza del display le dimensioni sono rimaste invariate, tanto di cappello sia chiaro, sto dicendo che secondo me se l'area dello schermo aumenta per forza di cose ci saranno punti più difficili da raggiungere utilizzando una sola mano, e questo non dipende da quanto samsung si impegni a fare un telefono, è una scelta che ha fatto, secondo me lo ha reso meno pratico, ti voglio vedere con una sola mano a raggiungere il menù a tendina delle notifiche, io con l'S2 sono sincero facevo molta fatica, tant'è che nella home avevo inserito un pulsante in basso che mi apriva la tendina perché altrimenti veniva la tendinite, questo è 0.8 pollici più grande...

Per quanto riguarda htc se hai notato è si più alto di un S4 ma perché ha due speaker enormi in alto e in basso, speaker che non devi raggiungere con le dita, l'area dello schermo è di 4,7 pollici, secondo me enorme comunque èh ma meno di un S4! In ogni caso di S4 ne venderanno un macello quindi finche vendono evidentemente c'è gente che questa difficoltà non ce l'ha, ma io sto solo esprimendo un'opinione personale che mi sono fatto usando un galaxy che era ancora più piccolo di questo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dal lato hardware sia una rivoluzione con la configurazione big.LITTLE, quindi è un grandissimo passo avanti, anche se il design personalmente lo trovo un incrocio tra S3 e Note 2. Anche se mi sembra un po' presto per fare considerazioni, questo terminale dalle caratteristiche risulta il migliore in assoluto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vivi su un altro pianeta...A livello costruttivo hai idea di cosa significa produrre uno smartphone con una cornice esterna molto sottile?Evidentemente no.

Hanno ridotto lo spessore di 0,7mm aggiungendo un display 5" Full HD da 1920x1080, una batteria da ben 2600mA, fotocamera 13MPixel, CPU 8 Core...

HTC continua a fare uno smartphone top gamma dallo spessore di 9,3mm contro i 7,9mm come un tablet 10" e dall'altezza superiore a smartphone equipaggiati con display 5"...Probabilmente HTC li fa costruire da Medi@com ;) in totale economia.

Lo schermo lo hanno ingrandito di meno di 0,2 pollici quindi di pochissimo , hanno usato ancora la tecnologia pentile quindi i 441 ppi sono "fasulli", luminosità e qualità ancora lontana dagli ips i bordi troppo piccoli, senza iOS che riconosce il pollice appoggiato come iPad mini, sono un problema a usare il telefono non a produrlo, gli 8 core sono 4+4 e solo per la versione non lte desinata principalmente per i mercati africani e asiatici

Forse vivi su un altro pianeta...A livello costruttivo hai idea di cosa significa produrre uno smartphone con una cornice esterna molto sottile?Evidentemente no.

Hanno ridotto lo spessore di 0,7mm aggiungendo un display 5" Full HD da 1920x1080, una batteria da ben 2600mA, fotocamera 13MPixel, CPU 8 Core...

HTC continua a fare uno smartphone top gamma dallo spessore di 9,3mm contro i 7,9mm come un tablet 10" e dall'altezza superiore a smartphone equipaggiati con display 5"...Probabilmente HTC li fa costruire da Medi@com ;) in totale economia.

Lo schermo lo hanno ingrandito di meno di 0,2 pollici quindi di pochissimo , hanno usato ancora la tecnologia pentile quindi i 441 ppi sono "fasulli", luminosità e qualità ancora lontana dagli ips i bordi troppo piccoli, senza iOS che riconosce il pollice appoggiato come iPad mini, sono un problema a usare il telefono non a produrlo, gli 8 core sono 4+4 e solo per la versione non lte desinata principalmente per i mercati africani e asiatici
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è bruuuuuttto ma bruuuuttto. Mi piace molto di più l'HTC, peccato che abbia solo Android, ci farei seriamente un pensierino. 

 

L'S4 mi interesserebbe solo per igrometro e termometro.... anche se dopo pochi giorni, passato l'effetto "wow", lo userei pochissimo... e poi aspetto Thermodo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose i galaxy S4 destinati al mercato americano e europeo in quanto necessitano dell'LTE saranno dotati dello Snapdragon 600 dell'htc one, overclockato a 1.9 ghz quindi un semplice ma potentissimo quad core, l'exynos Big little sarà destinato ai paesi che necessitano della sola connessione 3g in quanto l'LTE non è ancora diffusa...quindi in sostanza non ci sarà nemmeno la storiella del octa core a vantaggio dell'S4... 

Non sapevo che pure questo full hd fosse pentile sinceramente...se è così è da piangere, ho provato un galaxy s3 e mi veniva da piangere...anche se con una risoluzione inferiore preferivo il mio S2....la tecnologia pentile dovrebbero vietarla per legge 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vogliamo parlare dei materiali? L'alluminio VS policarbonato! Basta solo questo ad eliminare spessore e altro genere di futilità! Avanti che me ne faccio di 13mpx visualizzato su un PENTILE? 

Adoro le nuove tecnologie, la fotografia e la musica! Per questo scelgo Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di samsung galaxy s3 sono deluso di s4 speravo in un salto tecnologico come dal s2 al s3 ma niente. molte funzioni quasi inutili forse la più utile è smart scroll ma dubito che funzionerà visto lo smart stendbye. schermo 5" non mi spiace anche perchè ha la stessa larghezza del s3 quindi ci sta. 

avrei voluto vedere un dipositivo in metallo magari anche che si potesse togliere la batteria, per il resto il software che ci sarà dentro mi sembra veramente eccessivo già col galaxy s3 ho trovato lago eccessivi dati magari dal pesantissimo software io di mio ho preferito cambiare la ROM in una pure google e devo dire che le prestazioni sono formidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

uhm...HTC One sicuramente si avvicina di più al mondo della mela, per la qualità costruttiva e per il design...

 

Samsung punta tutto sulle nuove funzioni, e su un processore identico all'HTC One overcloccato di 0,2 passando da 1,7 a 1,9. Sicuramente ha potenza da vendere, ha tante funzioni nuove ed utili e poi 100% android.

 

Tra HTC One e S4 sicuramente va a preferenze, c'è a chi piacciono colori sparati e forti o chi preferisce il display IPS di HTC.

 

Secondo me visto che parliamo di mela qui....converrebbe fare qualche seria riflessione sul mondo iOS che al 2013 rispetto ai concorrenti forse rimane un passo indietro in termini di personalizzazioni e di nuove funzioni.

 

I produttori di smartphone android stanno puntando sul fatto che su iOS il sistema è molto chiuso e le funzioni sono molto limitate....e qualche utente ce lo stanno rubando...anzi più di qualcuno..

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...HTC One sicuramente si avvicina di più al mondo della mela, per la qualità costruttiva e per il design...

 

Samsung punta tutto sulle nuove funzioni, e su un processore identico all'HTC One overcloccato di 0,2 passando da 1,7 a 1,9. Sicuramente ha potenza da vendere, ha tante funzioni nuove ed utili e poi 100% android.

 

Tra HTC One e S4 sicuramente va a preferenze, c'è a chi piacciono colori sparati e forti o chi preferisce il display IPS di HTC.

 

Secondo me visto che parliamo di mela qui....converrebbe fare qualche seria riflessione sul mondo iOS che al 2013 rispetto ai concorrenti forse rimane un passo indietro in termini di personalizzazioni e di nuove funzioni.

 

I produttori di smartphone android stanno puntando sul fatto che su iOS il sistema è molto chiuso e le funzioni sono molto limitate....e qualche utente ce lo stanno rubando...anzi più di qualcuno..

Che qualche utente lo stiano rubando è sicuro, ma non penso siano così tanti... (basta guardare che negli ultimi 6 mesi sono stati venduti circa 80 milioni di iPhone... è molto di più rispetto agli altri anni)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Difficile resistere all'offerta vodafone in Veneto e alla fine ho ceduto: 10 euro / mese x 30 per il S4 e 9,90 al mese per il traffico (mi bastano i 350/350/1GB). Dopo un mese di uso quotidiano posso dire:

- non e' bello come un iPhone

- non e' costruito come un iPhone

- le specifiche tecniche sono ottime: ottimo processore

- schermo da 5" con risoluzione 1920 x 1080 Full HD: stupendo

- fotocamera e videocamera: ottime

- connettività con MB Air e Lion: ottima con wifi, ma si può anche con USB (ottimo per caricare foto, video, ebook)

- ottimo come mini lettore ebook

 

Cosa vuoi? Vengo da un iPhone 4 e mi serviva uno smartphone con display più grande. Ottimo smartphone ad un ottimo prezzo. 

 

Se Apple mi costruisce un iPhone con display da 4,65"/5,00" ad un prezzo massimo di 599 lo prendo al volo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è tu leggi bene ho detto che se aumentano le dimensioni del display con le dita ci arrivi ancora meno che con un 4,8 pollici! Quindi o diminuivano le dimensioni esterne per compensare l aumento di superficie dello schermo oppure il telefono sarà ancora meno pratico! È visto che spessore a parte che è diminuito di mezzo mm le dimensioni sono identiche e quindi si farà più fatica ad usarlo, ovviamente con una mano intendo,con due si possono usare telefoni anche da 6 pollici che non cambia... Bah sarà che io sono per la praticità ma tutta sta corsa alle dimensioni non la capisco..

 

Con tutto il rispetto se le dimensioni del vecchio sono superiori, queste cmq ti prendevano anche una parte della mano. Ora con dimensioni più ristrette dovresti avere più pollice libero.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...HTC One sicuramente si avvicina di più al mondo della mela, per la qualità costruttiva e per il design...

 

Con questa affermazione si può chiudere... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da possessore di Note 2 ed anche aver potuto utilizzare, S3, S4, iPhone 4, 4s e 5 (mi manca HTC One mannaggia), posso dire che l'S4 è un flop in termini di dispositivo...non di vendite (poi il pentile...lasciamo perdere va).

Ora io preferisco di gran lunga il Note 2, perfino all'iPhone 5 di casa Apple, semplicemente perché lo prendo per quel che é: uno smartphone punto.

Ora io capisco che i materiali devono essere conseguenti, ma è una scelta che va rispettata, infatti io preferisco avere accesso alla batteria di ricambio se necessario ed avere la possibilità di estendere la memoria con SD esterna, soprattutto perché i terminali mobili possiedono poca memoria (generalmente quelli più venduti sono i 16GB).

Ora sono perfettamente cosciente che l'Amoled non rende una fedeltà cromatica coerente, sicuramente meglio l'IPS (ho notato la differenza durante l'utilizzo di un iPhone ed un Amoled, ci mancherebbe), ma ribadisco che siamo su uno smartphone e non su un computer per fare grafica, come del resto la fotocamera, certo deve scattare foto coerenti, ma non siamo su una Reflex. Infatti anche qui generalmente gli utenti medi preferiscono colori più accentuati sui dispositivi (che poi vi posso assicurare che si possono regolare, nonostante tutto non raggiungendo mai un IPS).

Per non parlare della ridicola...si si ripeto ridicola funzione Full HD 441ppi. Non serve praticamente a nulla su uno schermo di 5 pollici se non per ciucciare più batteria, poiché la struttura dell'occhio umano su uno schermo di 5 pollici non oltrepassa..generalmente un massimo di 220ppi, dopodiché o si aumentano le dimensioni dello schermo oppure le differenza non verranno notate (certo che poi esistono utenti con occhio di lince per carità :ghghgh: , si parla in linea generale, e soprattutto mi fanno ridere le recensioni ove dicono che si vede la differenza se avvicino il terminale all'occhio a circa 2cm dallo schermo...certo infatti tutti utilizzano uno smartphone con lo schermo a 2cm dagli occhi :clap: , come tutti i cartelloni pubblicitari sono generalmente a 120dpi cm² e tutti li guardano a 10cm di distanza notandone la pixellizzazione...ma per favore :facepalm: ).

Ora ultimamente Android a mio umile parere ha si effettuato il sorpasso circa l'implemento dell'OS inerente, certo iOS resta molto competitivo nulla da ridire, ma esistono dei parametri che rende Android più performante (sempre a mio umile parere) che iOS:

 

1. Gira su tutta una serie di Hardware impressionante, e riesce a gestirli tutti, certo con bugs ovviamente nessuno è perfetto, ma non si può negare che è impressionante la quantità di materiale che riesce comunque a gestire, allorché iPhone possiede un numero esiguo di hardware da gestire e ciò rende più facile lo sviluppo.

 

2. Le ultime release proposte da Google sono veramente ottime, infatti iOS ne prende alcuni spunti logicamente e fa bene, la concorrenza è giusto che ci sia per migliorare i prodotti, ed era anche ora che su iOS venissero introdotte tali caratteristiche.

 

3. Il punto forte di Android e che ha un'impressionante possibilità di adattare il dispositivo alle esigenze del singolo utente, cosa che non ho trovato su iPhone o almeno limitatamente.

 

4. Il punto più forte invece da invidiare ad Android è sicuramente il modding, reparto assolutamente di grande spessore che fa perfino rabbrividire, rovescio della medaglia e che se non sai cosa fai, il tuo terminale lo puoi utilizzare come fermacarte :ghghgh:

 

Ora io da parte mia da quando ho acquistato il Note 2 ho una sensazione di libertà che mai avevo provato prima, veramente, e posso definire la mia esperienza perfino superiore essendo stato anche utilizzatore iPhone. Ci manca solo che Android cominciasse a costruire dispositivi con materiali più pregiati ed attenzione Apple :preoccupato:

Per finire il discorso, dico che sottovalutare un OS come Android è un gravissimo errore, poi iOS è un ECCELLENTE OS, come lo penso anche di Android (Windows Phone è ancora diciamo un po' prematuro per dare un opinione coerente, lasciamolo maturare ancora un po', anche se l'inizio sembra buono :ciao: ).

I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su

YouTube & Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io a priori non compro quasi mai telefono Samsung.... Qualità costruttiva sotto le scarpe, se dovessi scegliere un android sarebbe o il nexsus 5 o la serie htc..... Android mi piace e lo invidio parecchio..... La tastiera, ma sopratutto quando installo un peleovramma e voglio condividere qualche contenuto, questo è già disponibile nel menù, mentre questo su iPhone non avviene.... Anzi, c'è poca interaIone tra app terze parti e sistema, secondo me è sbagliato perché in questo momento si parla di gestire interi dati computer webcam direttamente da telefono, Apple ha uno store grandissimo, le sue app sono più stabili e fatte meglio.... Ma come sistema è forse leggermente meno veloce, la veste grafica Applei piace, ma ammetto che vorrei un po' più di personalizzazione, il bello di iPhone è che si svaluta poco nel tempo, un htc one tra 6 mesi lo trovi a 200€ di meno.... La fotocamera Apple e programmi di video e foto editing associati sono il top, penso che android non arrivi a tanto, manco con la fotocamera da 13 mpixel.... Di andorid mi piace solo l'interfaccia sense di htc, oppure google liscia personalizzabili.... Diciamo che i due sistemi operativi se la

Giocano, entrambi hanno da migliorare e copiare l'un dall'altro..... Io confido sempre che Apple la età con questa politica campanilista, e si metta a disegnare un iOS 8 serio.... Ma serio, molto più integrato con le app.....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...