Vai al contenuto

CD image


zico53

Messaggi raccomandati

purtroppo toast è a pagamento....

 

scusa se mi permetto ma non fai prima a convertirlo in mp3 o aac ? (lo so che si perde qualità) ..anche perchè se non hai una linea veloce per uploadare un cd da 700Mb ci vuole un pò di tempo....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo toast è a pagamento....

 

scusa se mi permetto ma non fai prima a convertirlo in mp3 o aac ? (lo so che si perde qualità) ..anche perchè se non hai una linea veloce per uploadare un cd da 700Mb ci vuole un pò di tempo....

nel caso da lui descritto si, cioè io farei così:) però va notato che sta parlando di musica classica quindi è da comprendere il fatto di nn voler perdere qualità, i più maniacali sono appunto "loro" in ambito di qualità sonora allo stato puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso da lui descritto si, cioè io farei così :) però va notato che sta parlando di musica classica quindi è da comprendere il fatto di nn voler perdere qualità, i più maniacali sono appunto "loro" in ambito di qualità sonora allo stato puro!

Risposta esatta; non si può dare il requiem di mozart in MP3 sarebbe un sacrilegio. Alla fine penso che mi conviene fare una copia di backup e mandarlo via posta, mi evito un sacco di seccature, anche perchè sto pensando che il mio interlocutore non usa mac ma windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può sempre comvertire il flac o in altri formati loseless....  ma non mi torna sempre qualcosa.... cioe è ovvio che se devo mandare un file lo comprimo ... winzio e simili sono nati per questo scopo.

 

voler mandare un intero cd (anche se sono solo 700MB) non lo capisco.

 

alla fine si fa prima a fare una copia e mandare il cd "fisico".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...