Vai al contenuto

pro1234

tasti non funzionanti apple bluetooth keyboard

Recommended Posts

ciao a tutti sono Lorenzo. Ho un iMac con snow leopard con tastiera e mouse apple bluetooth.

Da diversi giorni, la tastiera da questo problema: non funzionano alcuni tasti. per l'esattezza:q w e r t y u i o
All'inizio non funzionavano anche le due file sotto, ora va tutto tranne questi nove.
Ho provato a resettare la tastiera, controllare le impostazioni della lingua ma niente.

Sapete darmi qualche dritta, prima di portarla in assistenza? fra l'altro è anche fuori garanzia.
grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iMac con snow leopard con tastiera e mouse apple bluetooth.

Da diversi giorni, la tastiera da questo problema: non funzionano alcuni tasti. Per l'esattezza:q w e r t y u i o
All'inizio non funzionavano anche le due file sotto, ora va tutto tranne questi nove.
Ho provato a resettare la tastiera, controllare le impostazioni della lingua ma niente.

Sapete darmi qualche dritta, prima di portarla in assistenza? fra l'altro è anche fuori garanzia.

Sicuro che non sia venuta a contatto con liquidi?

Provata su altro computer?

In assistenza non possono fare nulla per questo tipo di tastiera.

Unica soluzione è una nuova tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

No, non è venuta a contatto con liquidi...oggi la provo sul Mac di un mio amico e vedo. È stranissimo ha cominciato a farlo dall'oggi al domani....cioè, questa tastiera non si ripara?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

No, non è venuta a contatto con liquidi...oggi la provo sul Mac di un mio amico e vedo. È stranissimo ha cominciato a farlo dall'oggi al domani....cioè, questa tastiera non si ripara?

Grazie

Hai presente come è assemblata? Il tempo necessario per effettuare la ricerca guasti in Italia sulla tua tastiera equivale ad acquistarla una nuova se non oltre per eventuali ricambi.

Vedi link:

http://www.ifixit.com/Teardown/Apple+Wireless+Keyboard+(A1255)+Teardown/5239/1

Prova a sentire, ma la vedo dura...

Prova comunque a soffiarla con un compressore e posizionarla su una fonte di calore adeguata, nulla che deformi la plastica. Rimuovi le batterie.

Dai sintomi sembra che ci sia la presenza di umidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è appena accaduto lo stesso anche a me. Da un momento all'altro non funzionano i tasti q w e r t y u i o, il numero 8 e il caps lock (dove tra l'altro non si accende neanche la luce verde). Hai per caso risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo