Vai al contenuto

Aggiornare a OSX 10.7 un MacPro (Desktop) versione 1.1


Messaggi raccomandati

Possiedo un MacPro 1.1 (sistema desktop) con installato Snow Leopard 10.6.8 .

Vorrei aggiornare all'ultima versione disponibile di OSX per questa macchina, ovvero Lion 10.7.5, in quanto questo Mac non supporta Mountain Lion 10.8.X. Il MacAppStore mi permette di acquitare solo Mountain Lion che ovviamente non è installabile su questo Mac non mi permette l'acquisto di Lion. Dove sto sbagliando? Grazie a tutti per l'aiuto.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo un MacPro 1.1 (sistema desktop) con installato Snow Leopard 10.6.8 .

Vorrei aggiornare all'ultima versione disponibile di OSX per questa macchina, ovvero Lion 10.7.5, in quanto questo Mac non supporta Mountain Lion 10.8.X. Il MacAppStore mi permette di acquitare solo Mountain Lion che ovviamente non è installabile su questo Mac non mi permette l'acquisto di Lion. Dove sto sbagliando? Grazie a tutti per l'aiuto.

 

 

 

non stai sbagliano niente

 

Lion non è più ufficialmente reperibile, è stato tolto dalla vendita lo stesso giorno dell'uscita di M.Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo modo non c'è possibilità di aggiornare il mio Mac a Lion?

mi sembra molto strano, possibile?

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo modo non c'è possibilità di aggiornare il mio Mac a Lion?

mi sembra molto strano, possibile?

 

purtroppo si !

 

puoi solo sperare e trovare qualcuno che abbia salvato l'Installer su DVD o chiavetta e te lo presti, anche se sarebbe di dubbia legalità !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si !

 

puoi solo sperare e trovare qualcuno che abbia salvato l'Installer su DVD o chiavetta e te lo presti, anche se sarebbe di dubbia legalità !

 

però guarda qui cosa c'è scritto: http://support.apple.com/kb/HT1338?viewlocale=it_IT

 

 

Versioni di riferimento: aggiornamento e upgrade

Mac OS X v10.1, 10.2, 10.3, 10.4, 10.5, 10.6 e OS X Lion non sono aggiornamenti gratuiti, ma versioni di riferimento, dette anche upgrade.

Le versioni di riferimento di OS X Lion possono essere acquistate in Mac OS X Snow Leopard su Mac App Store.

di conseguenza, mi sembra di capire che dovrei vedere il download di Lion da Snow Leopard? oppure interpreto male io?

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

però guarda qui cosa c'è scritto: http://support.apple.com/kb/HT1338?viewlocale=it_IT

 

 

Versioni di riferimento: aggiornamento e upgrade

Mac OS X v10.1, 10.2, 10.3, 10.4, 10.5, 10.6 e OS X Lion non sono aggiornamenti gratuiti, ma versioni di riferimento, dette anche upgrade.

Le versioni di riferimento di OS X Lion possono essere acquistate in Mac OS X Snow Leopard su Mac App Store.

di conseguenza, mi sembra di capire che dovrei vedere il download di Lion da Snow Leopard? oppure interpreto male io?

 

 

 

indipendentemente da quello che riporta l'articolo, che è generico........se non lo trovi, evidentemente non c'è....ti pare ?!

 

il primo link comunque sui riferisce agli aggiornamenti non agli upgrade al sistema successivo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ecco a cosa servono i forum !

 

bene, notizia interessante, per chi non può installare M.Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

VI ringrazio per la preziosa informazione, buona domenica a tutti voi :)

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...