Vai al contenuto

iMessage non funziona più con iPhone 5!


Messaggi raccomandati

Inizia a controllare che i destinatari siano salvati in rubrica col numero alla voce iPhone, e che ovviamente ne abbiano ancora uno. Nelle impostazioni Messaggi controlla che, oltre ad essere attivo iMessage, sia impostato il tuo numero di telefono alla voce Invia e ricevi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la configurazione è giusta. E anche i destinatari sono apposto. Primo perché fino a stamattina riuscivo a farlo funzionare iMessage e poi anche perchè tramite Mac riesco a utilizzare iMessage tranquillamente. Sto impazzendo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disattivare il servizio e riattivarlo tramite le impostazioni? magari è andato in pappa qualcosa e basta resettare la funzione imessage che torna tutto a posto.

iMac 21,5 Mid 2010

Mac Book Pro i7 2.9 Ghz SSD Samsung 840 pro 256 GB 

iPhone 5

iPhone 4

iPad Mini

iPad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro vecchio spegni-e-riaccendi... In effetti col mio problema delle notifiche push ha funzionato, e se non bastasse puoi provare a ripristinare le impostazioni. Sarà un po' una rottura risistemarle tutte, ma se funziona tanto di guadagnato.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo iPhone ho avuto due problemi: notifiche push e ora iMessage. Ho provato a resettare 500 volte iMessage e non succedeva nulla. L'ho resettato 5 minuti fa ed è tutto tornato normale. iMessage ha ripreso a funzionare, ma la logica con cui le cose si "aggiustano" non l'ho ancora capita... bah vabbè! Grazie di tutto :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è normale che in tutte le cose elettroniche ci possano essere dei problemi... Evidentemente non hai provato mai un Android dove un malfunzionamento è quasi una cosa normale.

iMac 21,5 Mid 2010

Mac Book Pro i7 2.9 Ghz SSD Samsung 840 pro 256 GB 

iPhone 5

iPhone 4

iPad Mini

iPad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...