Vai al contenuto

Diretta Formula 1 in rete


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile seguire tutte le 19 gare di Formula 1 in diretta in rete, naturalmente anche pagando, o almeno le 10 (ormai 9) che non verranno trasmesse in diretta dalla RAI.

Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile seguire tutte le 19 gare di Formula 1 in diretta in rete, naturalmente anche pagando, o almeno le 10 (ormai 9) che non verranno trasmesse in diretta dalla RAI.

Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Una soluzione molto semplice sarebbe chiedere ad un tuo conoscente dotato di abbonamento Sky il permesso di utilizzare Sky Go (magari dietro ad una piccola quota o una birra settimanale  :cincin: )

Altre soluzioni sarebbe lo streaming classico sui vari siti (che dovrebbe funzionare bene...) o lo streaming diretto di quei canali esteri che trasmettono gratuitamente il Gran Premio (BBC, RTL?)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi tutto in streaming, ogni competizione di ogni sport di ogni paese, credo che sia del tutto legale anche se nn ne sono certo al 100%

http://www.rojadirecta.me

 

inoltre per cose tipo partite di calcio o formula 1, in meno di un'ora dalla fine dell'evento, puoi scaricarlo in varie risoluzioni

 

PS

io la tv intesa coem tv la guardo solo per vedere le partite della juve, ho quindi un abbonamento mediaset premium, fra 2 mesi mi scadrà l'abbonamento e nn lo rinnoverò più, fino a qualche mese fa ti perdevi in molti host che trasmettevano a varie risoluzioni, solo che nn eri mai sicuro se poi si bloccavano, negli ultimi mesi il sito ti specifica gli host stabili ed è una gran figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e per i link, chi ne avesse altri, li gradirei molto. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile seguire tutte le 19 gare di Formula 1 in diretta in rete, naturalmente anche pagando, o almeno le 10 (ormai 9) che non verranno trasmesse in diretta dalla RAI.

Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Io da appassionato di Formula 1 e tifoso Ferrari ho fatto l'abbonamento di Sky non costa molto ma  Ã¨ cara l'installazione della parabola ma  sono molto contento puoi scegliere tra diverse telecamere anche tra diverse macchine con la regia interattiva , altrimenti c'è la Rai ma come ti hanno gia' risposto vedi solo 9 gare in diretta . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...