Vai al contenuto

L'app iPhoto su iPhone 5 non riesce a uploadare le foto su Facebook


Messaggi raccomandati

Ogni qual volta tento di caricare qualche foto da iPhoto su Fb con l'iPhone dice sempre caricamento non riuscito. E' noioso dover ogni volta copiare le foto nel rullino e poi da iPhoto si possono anche inserire i tag perciò vorrei usare quello. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni qual volta tento di caricare qualche foto da iPhoto su Fb con l'iPhone dice sempre caricamento non riuscito. E' noioso dover ogni volta copiare le foto nel rullino e poi da iPhoto si possono anche inserire i tag perciò vorrei usare quello. Grazie in anticipo :)

 

La butto giù così: hai accettato da Facebook l'accesso ad iPhoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato a e me le carica senza problemi.

Con iPhoto è la prima volta che lo faccio, di solito o le carico direttamente dall'app di Facebook o da Immagini.

Comunque si ha chiesto anche a me l'accesso a Facebook!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a cancellare iPhoto e a reinstallarlo, così magari ti richiede l'accesso...

Ma cosi facendo poi non deve ricaricare anche le foto in streaming?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...