Vai al contenuto

Che ne pensate dell'iPad Mini?


Louis_88

Messaggi raccomandati

Ops! Chiedo scusa della svista colossale. Anziché tirare in ballo i pennuti avrei dovuto disturbare mogli e cantine ben fornite.

A proposito di cantine ... i ladri ora svaligiano perfino delle cantine dei privati rubando vino e olio. Dunque io preferirei far ubriacare subito la moglie perché la botte, domani, potrei non trovarla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avrei trovato su Bazak Ipad mini 16gb wi-fi + 3g a 359 nuovo, volevo prenderlo al posto di un ebook ereader, volevo sapere se tra voi c'è chi legge gli ebook con l'ipad e se va bene.

grazie ciao

per la mia esperienza un iPad, come qualsiasi dispositivo con display retroilluminato, va bene per sessioni di lettura brevi, se sei un lettore abituale un ebook reader è la soluzione migliore

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza un iPad, come qualsiasi dispositivo con display retroilluminato, va bene per sessioni di lettura brevi, se sei un lettore abituale un ebook reader è la soluzione migliore

al momento nn sono ancora un lettore abituale, leggo ancora i libri in formato cartaceo, volevo fare il salto, quindi ho capito che per letture brevi va bene anche l'ipad, se no conviene l'ebook.

grazie x la risposta

iphone5

Imac 27" i3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante lo scetticismo iniziale mi sono dovuto ricredere l'ho regalato alla mia ragazza e a mio papà a Natale, entrambi 16 gb 3g, e devo dire che per le loro necessità è perfetto! Non troppo grande non troppo piccolo, lei lo porta in borsa insieme ai libri dell'uni senza troppi problemi, lui lo mette senza difficoltà nella tasca del cappotto o del giaccone e se lo porta in giro!

A livello hw mi sono divertito a stressarlo un po' ma non ho mai riscontrato problemi! Secondo me hanno fatto davvero un buon lavoro!

 

PS in casa ho anche iPad 2 e iPad con retina display 3ª generazione e non sfigura assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero scetticissimo all'inizio, invece ora me ne sto follemente innamorando e ogni volta che vado ad un centro commerciale mi ci appiccico :D 

Possiedo un iPad3 retina display con cui mi trovo a meraviglia, ci gioco e spesso non necessito nemmeno di accendere il MBA. Ho insegnato persino a mia madre 65enne ad andare su internet (e forse è la cosa che mi inorgoglisce di più).

Tuttavia mi piacerebbe prendere un device più leggero e maneggevole da portare fuori all'occorrenza, magari con le schedine a consumo della TRE. Secondo me lo schermo del mini non è nemmeno così tanto più piccolo dell'iPad maggiore se si tolgono le cornici abnormi (che per fortuna snelliranno nell'iPad5).

Sono solo molto perplesso sulla questione display, abituati al retina è difficile tornare indietro, anche se l'iPad mini è più piccolo e i pixel sono gli stessi dell'iPad2, quindi si nota molto meno... però si nota, specie nelle zoomate. Tendo ad aspettare il nuovo mini con la speranza che peso, spessore e soprattutto prezzo non lievitino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...