Vai al contenuto

programmare tasti mouse roccat pyra


IcedZed

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un mouse della roccat, il pyra wireless, che ha 2 tasti laterali, vorrei poterli programmare o almeno assegnargli delle scorciatoie (solitamente li uso per passare da una scheda all'altra di chrome) ma sono abbastanza nuovo nel mondo mac, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma c'è un sw in dotazione con questo mouse? non è che OS X si può inventare delle scorciatoie abbinate a dei tasti fisici del mouse.

 

o hai un mouse apple e allora OS X sa come e cosa fare, o devi avere un mouse che abbia un sw che permetta a OS X di fare quello che vuoi.

 

io uso mouse e tastiera Logitech e gli ho configurati come voglio io, usando la app di logitech.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono andato al sito e vedo solo driver per windows o linux. questo significa che OS X vede quel mouse come un mouse normale. se vuoi usare le funzionalità extra, devi usare il driver specifico.. 

 

visto che per OS X non lo fanno... dubito che puoi risolvere. 

 

poi magari qualcuno lo ha fatto... spera che passi da questo forum.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe a parte l'acidità cronica di Giuca ...................... prova con Steermouse e troverai tutto quello che cerchi, io lo uso con un mouse Logitec visto che per le mie esigenze il software fornito da loro fa letteralmente schifo

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...