Vai al contenuto

chrome su mac, aggiornare pagina con F5


IcedZed

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho cercato in giro ma ho un problema, vorrei fare in modo che premendo f5 mi aggiornasse la pagina, ho seguito le varie guide (alla fine è sempre la stessa) in cui dice di andare nelle preferenze di sistema, poi in tastiera, scorciatoie, e aggiungere la scorciatoia su chrome mettendo come titolo "Reload This Page", ma non funziona, avete qualche idea? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di "Reload this page" devi mettere il nome della voce del menu in lingua corretta (italiano suppongo). Apri Chrome, apri il menu "Aiuto", nel campo di ricerca scrivi "Ricarica" per scoprire il nome della voce del menu esatta, poi la vai ad inserire in Preferenze di Sistema > Tastiera > .......

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti basta usare il mouse e ricaricare la pagina col tasto apposito vicino all'icona home?

Questione di abitudine... anche io trovo mille volte più comodo premere F5 per ricaricare le pagine.  :DD 

È un po come il copia/incolla o il passare da un programma all'altro, conosco tantissima gente che trova più comodo farlo con il mouse, ma per me è molto più rapido e veloce farlo da tastiera. :ghghgh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...