Vai al contenuto

osx mountain lion, formattazione


luka04

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto per scaricare mountain lion dal mac app store, una domanda però... posso fargli fare un'installazione pulita? Quindi formattazione più installazione ML?

Grazie :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gianluca,

volevo chiederti, i passaggi sono differenti fra lion-ML e snow leopard-ML?

 

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarichi ML

fai la pen drive

fai il backup

riavvii il mac con la pen drive e la scegli come disco di avvio (tasto alt)

inizializzi il disco e reinstalli

ricopi i dati dal backup

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...