Vai al contenuto

Solo monitor esterno su Imac


colgian

Messaggi raccomandati

Certo che è incredibile un sistema operativo così sofisticato che non riesce a fare una cosa così semplice, io penso che non è proprio intensione di Apple creare questa possibilità ma non riesco a capire il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire dove sia il problema. Se metti skygo sulla tv a tutto schermo e sul monitor dell'iMac visualizzi il desktop, che noia ti da? Al limiti abbassi la luminosità...ma ripeto, forse non ho capito quale è il problema...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no bhe il problema è una rottura di cazzo se tieni la luce spenta, guardare la tv con una luce che arriva dall'imac è molto fastidioso, nn è mica un caso che i programmi x riporodurre video oscurino il monitor, con la luce accesa nn cambia nulla.

PS

nn escludo che esista una soluzione, io quando usavo l'imac nn la trovai ma guardavo i video sempre con vlc e quindi mi oscurava comunque il monitor, nn è che puoi vedere skygo tramite vlc magari? i canali in streaming li vedi tramite vlc, c'è da capire se ti mantiene l'accesso con i tuoi dati però

Link al commento
Condividi su altri siti

no bhe il problema è una rottura di cazzo se tieni la luce spenta, guardare la tv con una luce che arriva dall'imac è molto fastidioso, nn è mica un caso che i programmi x riporodurre video oscurino il monitor, con la luce accesa nn cambia nulla.

PS

nn escludo che esista una soluzione, io quando usavo l'imac nn la trovai ma guardavo i video sempre con vlc e quindi mi oscurava comunque il monitor, nn è che puoi vedere skygo tramite vlc magari? i canali in streaming li vedi tramite vlc, c'è da capire se ti mantiene l'accesso con i tuoi dati però

Potresti azzerare la luminosità del computer oppure mettere a tutto schermo una foto nera....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti azzerare la luminosità del computer oppure mettere a tutto schermo una foto nera....

queste nn sono soluzioni ma palliativi:) e comunque già ci ero arrivato ad abbassare la luminosità, eheh

tanto ora nn mi si pone più il problema, l'imac nn è certo l'ideale per essere adibito a media center, x quello esistono i macmini

Link al commento
Condividi su altri siti

queste nn sono soluzioni ma palliativi:) e comunque già ci ero arrivato ad abbassare la luminosità, eheh

tanto ora nn mi si pone più il problema, l'imac nn è certo l'ideale per essere adibito a media center, x quello esistono i macmini

Sono palliativi che però ti permettono di raggiungere lo scopo in 1 click... :ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l' iMac è un all-in-one e nella logica APPLE è impensabile spegnere il monitor integrato per vedere le immagine su un qualsiasi altro "aggeggio".

 

questo spiega la difficoltà di fare quello che volete fare.

 

ora ci sono degli all-in-one della HP o Asus e - non ne sono sicuro - ma credo che anche quelli abbiano lo stesso problema.

 

se non vuoi usare il monitor integrato... ti dovevi comprare un mac mini!

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh forest ho capito ma sono le prime cose che uno pensa quelle di oscurare il monitor o metterci uno sfondo nero, se leggi all'inzio del 3d lho scritto pure io:)

 

no giuca, gli allinone "pc" possono essere oscurati tranquillamente, è una questione di windows nn un'impossibilità hardware, e comunque se apple ti dfa la possibilità di aggiungere altri monitor a mio avviso dovrebbe implementare tale funzione.

 

però ripeto, vlc funziona anche per visualizzare i siti in streaming, nn so se funziona con skygo ma proverei, in tal caso avrebbe risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh forest ho capito ma sono le prime cose che uno pensa quelle di oscurare il monitor o metterci uno sfondo nero, se leggi all'inzio del 3d lho scritto pure io:)

 

no giuca, gli allinone "pc" possono essere oscurati tranquillamente, è una questione di windows nn un'impossibilità hardware, e comunque se apple ti dfa la possibilità di aggiungere altri monitor a mio avviso dovrebbe implementare tale funzione.

 

però ripeto, vlc funziona anche per visualizzare i siti in streaming, nn so se funziona con skygo ma proverei, in tal caso avrebbe risolto...

mmm ho paura che skygo non funzioni con vlc...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l' iMac è un all-in-one e nella logica APPLE è impensabile spegnere il monitor integrato per vedere le immagine su un qualsiasi altro "aggeggio".

 

questo spiega la difficoltà di fare quello che volete fare.

 

ora ci sono degli all-in-one della HP o Asus e - non ne sono sicuro - ma credo che anche quelli abbiano lo stesso problema.

 

se non vuoi usare il monitor integrato... ti dovevi comprare un mac mini!

 

 

:ok:

Guarda che il problema non è assolutamente hardware me è software, vuoi sapere come ho fatto con il mio Imac ci ho montato in boot camp windows dove mi da tutte le possibilità di visione. Ma è normale che uno deve cambiare sistema operativo per annerire un monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...