Vai al contenuto

Mail ML e Gmail (email inviate)


luka04

Messaggi raccomandati

Semplice quesito :)

 

se accedo online da gmail ovviamente ho tutte le mail inviate/ricevute, sia che io le abbia inviate con iphone, altri mac etc etc
Ora se setto Mail su ML con i dati dell'account, le mail inviate non ci sono.

E' possibile recuperarle dal server?

Grìazie Mille!

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!
dunque... io in Mail su ML posso vedere anche le email inviate online, nella cartella Sent Mail sotto Google..
devi mettere, nelle impostazioni di Gmail, sotto la voce "Forwarding and POP/IMAP" la spunta a "mostra IMAP" relativa alla cartella delle mail inviate! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marii

grazie del consiglio, ora anchio vedo le mail di gmail appunto nella cartella gmail :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...