Vai al contenuto

Notifica di aggiornamento iOS


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi chiamo all'appello per sapere se potete aiutarmi:

dunque avete presente la notifica sulle impostazioni che vi dice che è possibile fare l'aggiornamento software?

(ho un iphone 5) ecco, quella notifica a me non esce...come posso fare per visualizzarla???

 

Grazie

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi chiamo all'appello per sapere se potete aiutarmi:

dunque avete presente la notifica sulle impostazioni che vi dice che è possibile fare l'aggiornamento software?

(ho un iphone 5) ecco, quella notifica a me non esce...come posso fare per visualizzarla???

 

Grazie

 

Scusa se vai in Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software non ti dice che è disponibile una nuova versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se vai in Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software non ti dice che è disponibile una nuova versione?

 

si certo che me lo dice, ma non ho nessuna notifica...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che me lo dice, ma non ho nessuna notifica...

 

In che senso nessuna notifica? Intendi il badge sull'icona delle impostazioni, oppure il fatto che non ti è apparso a schermo "Aggiornamento Disponibile"?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso nessuna notifica? Intendi il badge sull'icona delle impostazioni, oppure il fatto che non ti è apparso a schermo "Aggiornamento Disponibile"?

 

il badge

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me ha fatto nessuna notifica... cosa cambia?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha mai fatto notifiche per gli aggiornamenti da quando esiste il centro notifiche. compare solo la bolla rossa sulle impostazioni.

Che comunque non è apparsa questa volta!  :DD 

A dire il vero, quella rossa l'ho vista solo sull'iPhone 5 e solo con l'aggiornamento 6.1.2.  :mhh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è apparsa perchè l'avete aggiornato subito?.... :mhh:

Non è da escludere... però io l'aggiornamento l'ho fatto stasera, ovvero il giorno dopo come la volta predente.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, A ME NON E' MAI APPARSA LA COSì DETTA BOLLA ROSSA!!! vorrei quel badge io  :ghghgh:

vai su impostazioni, generali, aggiornamenti, aspetti che trovi l'aggiornamento. da quel momento mette la bolla. se in quel momento sei sotto wifi e hai almeno il 50% di batteria puoi anche scaricarla altrimenti... resta la bolla  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia normale.

Il funzionamento dell'icona rossa è data da un costante collegamento tra l'iPhone e i server Apple, ma spesso le tempistiche non sono eccellenti.

Con il vecchio aggiornamento, l'icona mi è comparsa solo dopo un giorno dall'uscita, con il nuovo, mi è comparsa dopo qualche ora.


Credo dipenda da quanto è "intasato" il server Apple, dalla qualità di connessione dell'iPhone (Edge,3G, Wi-Fi ecc..) e dalla percentuale di batteria (più è bassa e meno dati vengono inviati/ricevuti).

Il funzionamento è simile a quello delle email push, solo che è nettamente più lento.

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su impostazioni, generali, aggiornamenti, aspetti che trovi l'aggiornamento. da quel momento mette la bolla. se in quel momento sei sotto wifi e hai almeno il 50% di batteria puoi anche scaricarla altrimenti... resta la bolla  :ghghgh:

 

l'ha già visto l'aggiornamento che è possibile fare, e il badge non è apparso...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il tuo telefono è brutto e cattivo  :DD  a me di solito funziona

 

sei di aiuto insomma  :clap:

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...