Vai al contenuto

scelta iphone


tropie14

Messaggi raccomandati

Il 4s ha la fotocamera un pelino meglio, ma se ti serve uno schermo piu grande e una fotocamera ok solo il 5 soldi permettendo.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che il 4 lo fanno solo da 8gb.. Un po pochi x foto e video!!

C'è anche da dire che per spendere 629 per un 4s io farei uno sforzo e prenderei a sto punto il 5

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che il 4 lo fanno solo da 8gb.. Un po pochi x foto e video!!

C'è anche da dire che per spendere 629 per un 4s io farei uno sforzo e prenderei a sto punto il 5

 

Foto e video... io direi il 4S oppure il 5 a questo punto, magari in base alla quantità di foto/video e metodi d'archiviazione del materiale preferiti orientati pure sui 32GB. Eviterei il 4, non sembra essere il massimo per quanto riguarda le performance, diventerà obsoleto presto e gli 8GB sono veramente pochi.

 

Tieni presente che l'iPhone, con tutti i suoi difetti, non è un terminale Android da 4 soldi ma comunque un prodotto premium, se parti da presupposto di pagare poco hai sbagliato terminale. Se il tuo obiettivo è proprio risparmiare io consiglierei di orientarti su un dispositivo Android di fascia media e di lasciar perdere l'iPhone.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto e video... io direi il 4S oppure il 5 a questo punto, magari in base alla quantità di foto/video e metodi d'archiviazione del materiale preferiti orientati pure sui 32GB. Eviterei il 4, non sembra essere il massimo per quanto riguarda le performance, diventerà obsoleto presto e gli 8GB sono veramente pochi.

 

Tieni presente che l'iPhone, con tutti i suoi difetti, non è un terminale Android da 4 soldi ma comunque un prodotto premium, se parti da presupposto di pagare poco hai sbagliato terminale. Se il tuo obiettivo è proprio risparmiare io consiglierei di orientarti su un dispositivo Android di fascia media e di lasciar perdere l'iPhone.

 

Perfettamente d'accordo.

Scarterei l'iPhone 4 per una questione di "vecchiaia prematura" poiché è molto probabile che iOS 7 non sarà più compatibile con l'hardware del 4 (o comunque a breve verrà abbandonato).

Il 4S è un'ottimo device, relativamente nuovo e con caratteristiche più che adeguate a ciò che vuoi fare.

Tutto, alla fine, è una questione di soldi.

Quanti ne hai da spendere ? quale è il tuo budget.

Considera che i prodotti Apple e i relativi accessori ufficiale/non costano e anche parecchio.

Una volta accettate questi fatti, puoi fare la tua scelta.

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero...io pensavo proprio a quello...ma c'è tanta differenza tra il 4 e il 4s? ballano 200 euro!!!

grazie!

SI. SENZ'OMBRA DI DUBBIO.

non c'è solo la fotocamera, ma anche il processore (e siri). iphone 4, il mio per lo meno, diventa più lento ogni mese che passa, e le app sono sempre più pesanti.

 

poche storie, io presi il 4 diverso tempo fa e fino al 5s-6 me lo tengo, ma se devi prenderlo nuovo vai di 4s almeno, a prescindere da che tu voglia giocare o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...