Vai al contenuto

Recupero dati HD esterno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Spero che mi possiate aiutare, ho questo problema: ho sbagliato ed ho spostato nel cestino 400GB di dati da un hd esterno, ma senza svuotare il cestino stesso.

Se provo a spostare i file dal cestino all'hd ci mette una vita, inoltre, se interrogo le informazioni dell'HD, i 400 GB li vede: non c'è un modo più veloce per recuperare questi dati?

 

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nn devi recuperare nulla se i dati nn li hai cancellati, prova ad aprire il cestino, selezioinare tutti i i files, clik destro e fai ripristina, nn ne sono certo che funzioni con la mole dei tuoi dati, lho sempre fatto con 1-2 files, una volta il ripristina si chiamava "rimetti a posto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono 400GB... hai banalmente provato a dargli del tempo per fare le sue cose? Voglio dire, va bene essere impazienti ma...  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè peggiora le cose rischiando di danneggiare l'hd spostando i file dal cestino alla loro cartella originale? questa è pubblicità ingannevole basata sul terrore:)

capirei se li avesse quanto meno cancellati, ma spostare i files dal cestino alla loro cartella originale nn danneggia in nessun modo l'hd.

deve solo aspettare che finisca l'operazione, l'unico rimedio è un po di pazienza, buffon, quando "interroghi" l'hd vede i 400gb perchè nn se ne sono mai andati, li hai solo spostati:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...