Vai al contenuto

Itunes "Singhiozza" Dureante La Riproduzione Di Musica [OSX 10.8.3]


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Scusate se apro un thread parlando sempre di itunes, ma in quello aperto diverso tempo fa mi spiegai malissimo...

Il mio problema è che, dopo aver formattato il mac con Lion 10.7.5, per fare un'installazione pulita di Mountain Lion 10.8.2 (all'epoca; ora ho aggiornato a 10.8.3) itunes non so perchè singhiozza (Pr una frazione di secondo) nella riproduzione dei brani.

Per carità...non da questo problema con ogni brano...però capita abbastanza volte da essere fastidioso.

Di media ogni 2,3 canzoni una singhiozza per una o 2 volte, e altre volte pure 3, e qualche rara volta il programma non singhiozza su alcun brano.

Io non ho fatto altro che importare la cartella Itunes Media, salvata prima della formattazione, e il file itunes.xml, per mantenere le playlist che ho creato e le informazioni sulla libreria.

Io la libreria musicale ce l'ho su un hard disk che non è quello di sistema, ma escludo totalmente che quello sia il problema, visto che, prima della formattazione, stava sempre sullo stesso hard disk ma non dava alcun problema.

 

Avete qualche suggerimento?

Che abbia sbagliato la procedura per importare la mia vecchia libreria/playlist?

Che ci sia qualcosa da fare in itunes per migliorare la situazione?

Mi affido alla vostra saggezza e ringrazio chiunque riuscirà s suggerirmi la soluzione al problema :)

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun suggerimento? :/

Mac Pro Mid-2010, 2 x Intel Xeon Quad Core 2.4 GHz, 28 Gb Ram 1066 MHz, Nvidia GTX 570 1280 Mb, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Sistema). SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache After Effects CS 6), SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb (Progetti), HD Western Digital 1 Tb (Dati), Mac Osx 10.8.3 Mountain Lion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...