Vai al contenuto

Come trasferire foto da un Mac ad un altro?


franka13

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Mi è appena arrivato il mio nuovo Imac 27 in sostituzione del mio Imac24. Vorrei trasferire foto e musica su quello nuovo, dal momento che per certe cose sono imbranatissima, anzi di più, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi :ooooh: . Ho fatto anche l'iscrizione a "One o One" ma almeno alcune cose vorrei riuscire a farle da sola :preoccupato: , meglio con la vostra gentile collaborazione :ghghgh: .

Ringrazio tutti anticipatamente ehehhehehe.

Buona giornata!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione più semplice è procurarsi un hard disk (che comunque ti servirà per i backup) e usarlo per spostare i dati.

 

ci sarebbero altre soluzioni, ma visto che dici che sei poco esperta, secondo me è la soluzione migliore.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione più semplice è procurarsi un hard disk (che comunque ti servirà per i backup) e usarlo per spostare i dati.

 

ci sarebbero altre soluzioni, ma visto che dici che sei poco esperta, secondo me è la soluzione migliore.

 

:ciao:

 

Concordo ed aggiungo la doppia copia di tutto ciò che ti è caro su HDD esterni ( li trovi a poche decine di € oramai ) oltre al backup di TM ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...