Vai al contenuto

Safari non apre i PDF


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da qualche tempo ho un problema che non riesco a risolvere. Come da titolo non riesco più a visualizzare file PDF direttamente in Safari (6.0.3) come facevo prima. Quando ci provo mi si apre una pagina nera con questo messaggio:

 

"The Adobe Acrobat/Reader selected for viewing PDF documents in browsers cannot be found at its installed location; it may have been moved or deleted. Please reinstall or repair the application. (16:9)".

 

Ho aggirato il problema cliccando sui vari link dei file col tasto destro e facendo "scarica documento collegato", però non è normale. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?

 

Grazie a tutti

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da qualche tempo ho un problema che non riesco a risolvere. Come da titolo non riesco più a visualizzare file PDF direttamente in Safari (6.0.3) come facevo prima. Quando ci provo mi si apre una pagina nera con questo messaggio:

 

"The Adobe Acrobat/Reader selected for viewing PDF documents in browsers cannot be found at its installed location; it may have been moved or deleted. Please reinstall or repair the application. (16:9)".

 

Ho aggirato il problema cliccando sui vari link dei file col tasto destro e facendo "scarica documento collegato", però non è normale. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?

 

Grazie a tutti

vai in: Library/Internet Plug-ins/

cancella le 2 o 1 plugin di acrobat che trovi poi riavvia e funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non ce li ho.

 

Ciao,

sono andato nella cartella Plug in ma ho solo 2 file che non sono Adobe.

Avreste altri suggerimenti?

 

Grazie.

Ciao.

se non hai già risolto, vai in Library/Internet Plug-ins/  della Root Library (non la User Library) per me è Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...