Vai al contenuto

Decidersi una volta per tutte a passare a ML


Messaggi raccomandati

Possiedo un MacBook Pro early 2011, sistema operativo Snow Leopard, che non ho mai aggiornato né a Lion, né a Mountain Lion. Da qualche tempo sto pensando di fare il salto a ML ma ho ancora qualche remora: chi di voi ha riscontrato un calo di prestazioni o di durata della batteria? Mi consigliate l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, sul mio MBP LATE 2011 ML vola, è sicuro e con molte features in più.

Sul mio MBP MID "2009" va veloce ed è stabile e sicuro.

 

Se ti trovi bene con SL e non hai motivi particolari per fare l'upgrade lascia SL che è uno degli OS di mamma  più veloci mai prodotti, mentre se hai necessità di passare al leone di montagna allora fallo senza remora alcuna; è ottimo, veloce, stabile e sicuro.

 

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti sconsiglio di installarlo.

 

Io ho un mbp mid 2010 e avevo installato ML con installazione pulita. Il sistema andava anche bene ed era molto stabile, tuttavia all'avvio ci mette almeno 10 sec in piu a caricarsi ed a spegnersi la stessa cosa.

 

Inoltre, nonostante nelle operazioni comuni fili tutto liscio, appena cerchi di fare qualcosa di serio (video e audio editing) inizia a sentirsi la differenza rispetto a prima.

 

La batteria ti durerà in media un' ora in meno.

 

Per questi motivi ho di recente effettuato il downgrade ed ho reinstallato snow leopard con somma soddisfazione.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un ipad o un iphone non puoi capire cosa sia davvero icloud senza ML

Non ho né iPad, né iPhone.

 

io invece ti sconsiglio di installarlo.

 

Io ho un mbp mid 2010 e avevo installato ML con installazione pulita. Il sistema andava anche bene ed era molto stabile, tuttavia all'avvio ci mette almeno 10 sec in piu a caricarsi ed a spegnersi la stessa cosa.

 

Inoltre, nonostante nelle operazioni comuni fili tutto liscio, appena cerchi di fare qualcosa di serio (video e audio editing) inizia a sentirsi la differenza rispetto a prima.

 

La batteria ti durerà in media un' ora in meno.

 

Per questi motivi ho di recente effettuato il downgrade ed ho reinstallato snow leopard con somma soddisfazione.

È proprio questa la mia paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...