Vai al contenuto

Gli acquisti che vorreste fare, ma non potete permettervi


Priks

Messaggi raccomandati

Cmq, ritornando IT... Un Modigliani lo comprerei volentieri. (ad avere disponibilità)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come nuovo giocattolino, questa:

http://m.youtube.com/#/watch?v=LhDCZ22IQdk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLhDCZ22IQdk

Arrivata ieri usata nel concessionario dietro casa.

Serie limitata e brutalità meccanica da una parte, esborso fuori misura (anche per bollo e assicurazione) dall'altra.

Brutta la linea interna ed esterna (una Serie 1, tipica da wannabe) e il blasone, ottima la meccanica. :love:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nuovo giocattolino, questa:

http://m.youtube.com/#/watch?v=LhDCZ22IQdk&desktop_uri=/watch?v=LhDCZ22IQdk

Arrivata ieri usata nel concessionario dietro casa.

Serie limitata e brutalità meccanica da una parte, esborso fuori misura (anche per bollo e assicurazione) dall'altra.

Brutta la linea interna ed esterna (una Serie 1, tipica da wannabe) e il blasone, ottima la meccanica. :love:

Hai notato il cognome della ragazza che presenta la macchina?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi era passata per la mente una cosa che assolutamente non mi sarei potuta permettere, non ricordo di cosa si trattava per fortuna :facepalm: almeno ho una delusione in meno da sopportare .............. e si vede che vivo benissimo senza se non me ne ricordo :DD

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi era passata per la mente una cosa che assolutamente non mi sarei potuta permettere, non ricordo di cosa si trattava per fortuna :facepalm: almeno ho una delusione in meno da sopportare .............. e si vede che vivo benissimo senza se non me ne ricordo :DD

o stai rin.... :ghghgh:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente, penso molto a questo 

rim-presenta-il-blackberry-bold-9900-con

 

per rimpiazzare il mio iPhone 4s. Purtroppo, il mio budget da studente non me lo permette :angiolettoim:

 

 

a me piace il Z10.. è fatto molto bene. lo hanno tanti colleghi in ufficio. peccato che ci sono poche (relativamente) app.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente, penso molto a questo 

rim-presenta-il-blackberry-bold-9900-con

 

per rimpiazzare il mio iPhone 4s. Purtroppo, il mio budget da studente non me lo permette :angiolettoim:

 

un amico lo ha preso non tanto tempo fa con contratto wind aziendale ................ a me non piace proprio, schermo troppo piccolo e sistema più chiuso di quello Apple, addirittura per alcuni servizi si paga un canone aggiuntivo a BB

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico lo ha preso non tanto tempo fa con contratto wind aziendale ................ a me non piace proprio, schermo troppo piccolo e sistema più chiuso di quello Apple, addirittura per alcuni servizi si paga un canone aggiuntivo a BB

 

A me, invece, esteticamente piace tantissimo. Ammetto di aver avuto sempre un debole per i BB :gira: Del sistema chiuso, personalmente, mi interessa fino ad un certo punto. Ormai le app che uso son sempre quelle, non ho particolari esigenze. Per i servizi aggiuntivi, da quello che ho capito, si paga per accedere ai server BB che ti dovrebbero permettere di gestire al meglio e ricevere in push le email...

 

a me piace il Z10.. è fatto molto bene. lo hanno tanti colleghi in ufficio. peccato che ci sono poche (relativamente) app.

 

Lo Z10 non mi fa impazzire... sono curioso di vedere il Q10 che dovrebbe uscire a fine aprile...

 

:mhh:

Come si passa da un touchscreen puro ad una tastiera lillipuziana?

C'è del masochismo spinto o è solo trasgressione giovanile?

 

Tastiera lillipuzziana? Sul Bold 9900? :mhh:

 

L'ho visto in giro e i tasti mi son sembrati ben fatti e visibili. Paragonerei la tastiera a quella "emulata" (si può dire così?) dell'iPhone. Inoltre, ho letto un po' di recensioni e tutte elogiano questa tastiera.

 

Più che altro, BB è rimasta parecchio indietro alla concorrenza. Sembra che anche con il nuovo OS non siano stati raggiunti grossi miglioramenti...  :pope:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Aldilà della tastiera non ho capito come si passa da un Full touch da 3,5' a un qwerty da non so quale diagonale.

Sono vecchio, lo so. :faccinacolbastone:

 

Molto semplice: i BlackBerry hanno esercitato sempre un grosso fascino su di me :gira: :gira: :gira:

Un anno e mezzo fa, stavo per passare a BB al posto di iPhone. La cattiva informazione mi fece optare per la mela morsicata (non che me ne penta, anzi). Chiesi un po' di informazioni in giro e tutti mi dissero che per usare il BB avrei dovuto obbligatoriamente fare anche l'abbonamento aggiuntivo ai server RIM; quando non è assolutamente vero.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, esteticamente piace tantissimo. Ammetto di aver avuto sempre un debole per i BB :gira: Del sistema chiuso, personalmente, mi interessa fino ad un certo punto. Ormai le app che uso son sempre quelle, non ho particolari esigenze. Per i servizi aggiuntivi, da quello che ho capito, si paga per accedere ai server BB che ti dovrebbero permettere di gestire al meglio e ricevere in push le email...

 

beh a me piacciono l'estetica e le dimensione di S3 e ancor meglio S4 quindi capirai che mi risulterebbe difficile scegliere questo BB, infatti al mio amico ho cercato di fare il lavaggio del cervello per convincerlo a prendere un S3 a non mi ha dato ascolto (così avevo finalmente qualcuno che mi poteva far giocare con un S :D )

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, che topic!

Beh, di acquisti che si vorrebbero fare e non ci son dindoli... beh, sai quanti!  :ok:

 

overview_darkhorse.jpg

 

 

Eh... ma la vedo nera (non la moto, che lo è!) comperarla da studente... coi suoi circa 30.000€ richiesti. Me la sogno, vabbè.... e prima o poi! PRIMA O POI!!!  :love:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente, penso molto a questo 

rim-presenta-il-blackberry-bold-9900-con

 

per rimpiazzare il mio iPhone 4s. Purtroppo, il mio budget da studente non me lo permette :angiolettoim:

 

Possiedo sia il 4s sia il 9900. La tastiera è decisamente meglio quella del BB. Non si sbaglia mai a digitare una lettera, a differenza del 4s a causa del display molto piccolo.

Certo il 9900 con il suo display più piccolo non ti permette di navigare come il 4s però si sa che il punto forte del BB è l'invio e la ricezione delle e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente continuo a preferire il Lumia 920! Costa meno dell'iPhone 5 e ha caratteristiche migliori. Il blackbarry per me è troppo "professionale", mi sembra sprecato e non rispecchia le mie esigenze :) Il software tra tutti è la sola differenza, ma io Windows Phone lo adoro! Ha i suoi difetti certo, ma reincarna la caratteristica essenziale di questi nuovi telefoni: è smart!  :)

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...