Vai al contenuto

Nessun browser funzionante


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. ho un problema da stamane. ho un iphone 4s..aggiornato al penultimo fw...router di alice...funzionano tutte le app di internet (youtube, mail, whatsapp ecc) ma tranne safari. idem chrome e dolphin. che problema è?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. ho un problema da stamane. ho un iphone 4s..aggiornato al penultimo fw...router di alice...funzionano tutte le app di internet (youtube, mail, whatsapp ecc) ma tranne safari. idem chrome e dolphin. che problema è?

Hai provato a mettere i dns manualmente nelle impostazioni wifi?

Prova a mettere questi

8.8.8.8

8.8.4.4

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ci sono stati problemi di connessione a tutti i servizi google per chi si connetteva tramite telecom italia, la pagina di google non si apriva

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto da solo..infatti. grazie comunque

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...