B-612 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Ho acquistato un iPhone usato da un amico, ho resettato ed installato nuovamente iOS con iTunes. Dopo aver istallato Grinder *** ho verificato che il famoso social gay riconosce automaticamente iPhone reimpostando il profilo dell'utente precedente... Ho eseguito la procedura di eliminazione del profilo... tale procedura elimina in effetti le immagini, il nome e le mie conversazione... ma gli altri membri della community continuano a vedere le conversazioni private precedenti nella loro chat e l'attribuzione dello stato "preferiti", tutti riferiti all'utenza precedente (del mio amico). Gli utenti che avevano bloccato il mio amico, continuano a non vedere la mia utenza. Cosa devo fare per avere una mia utenza nuova? *** bit.ly/YLtYVj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beta.91 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Da quanto leggo in giro Grindr ha un modo tutto suo di gestire un profilo utente. Sembra anche che ci sia una procedura particolare per eliminare un profilo tramite l'UDID del dispositivo (link in fondo a questa pagina: http://help.grindr.com/entries/21360515-iOS-Delete-Your-Grindr-Profile)  MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB[. ] Patience left: 5% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-612 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 GRAZIE!!! Mi hai davvero risolto rapidamente il problema! Basta inviare una richiesta! ancora, grazie! ho due domande minori, nel modulo, per Cellular Provider * si intende operatore? ed il codice udid è ricavabile direttamente da iphone o ho bisogno per forza di iTunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beta.91 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Cellular Provider dovrebbe essere proprio l'operatore, sì. Per l'UDID per quanto ne so io si deve per forza usare iTunes invece.  MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB[. ] Patience left: 5% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-612 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Beta.91, non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beta.91 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Beta.91, non so come ringraziarti Ma figurati, siam qua apposta  MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB[. ] Patience left: 5% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-612 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 dal 28 marzo ho piu' volte utilizzato il modulo ad hoc per chiedere la cancellazione del profilo, senza alcuna risposta "This request is awaiting assignment to a support agent" mi sa che non riuscirò a risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beta.91 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ho paura che dipenda esclusivamente dagli sviluppatori. Più che insistere con richieste e mail non saprei cos'altro consigliarti :/  MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB[. ] Patience left: 5% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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