Vai al contenuto

Titoli videogioco


ghisirds

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________
La lista spesa ideale? spesa-online.biz (online shopping in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre amato gli strategici, non so se è lo stesso per voi :D

Ce ne sono una marea, ad esempio che mi sono piaciuti Rome: Total War, Empire: Total War, Command & Conquer: Red Alert 3, Imperium (un po' vecchiotti :D), Tzar (come per Imperium), StarCraft 2 (questo è un gioco "serio", nel senso che ci sono tantissimi tornei seri tra pro-gamer (e con pro-gamer intendo persone che non sono umane) e generalmente è impossibile arrivare ad una perfezione assoluta... è molto tattico)...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...