Vai al contenuto

come facci diventare il mio cell un modem per il mio mac?


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, come da titolo vorrei sapere come fare (elementarmente) a far diventare il mio iphone 4 ios 4.2.3

un modem per il mio macbook pro ?

 

Spero che mi rispondiate ;)

Macbook 13" pro dic 2012 Ram 16gb ,iMac 24" 4gb ML ,G4 Lampadone 15“,Iphone 3gs, Iphone 4 da 32 Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, come da titolo vorrei sapere come fare (elementarmente) a far diventare il mio iphone 4 ios 4.2.3

un modem per il mio macbook pro ?

 

Spero che mi rispondiate ;)

Che operatore hai e che piano tariffario hai?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho vadafone Relax, volevo sapere se è possibile non pagare oltre a quello che

gia' pago.

Saluti

Macbook 13" pro dic 2012 Ram 16gb ,iMac 24" 4gb ML ,G4 Lampadone 15“,Iphone 3gs, Iphone 4 da 32 Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

vodafone mette in carico via EXTRA ogni connessione fatta fuori dall'iphone (quindi da escludere l'uso dell'iphone come modem). A meno che non paghi un servizio a parte.

 

Molti se non erro sono riusciti via JB a cambiare l'apn usato e quindi ad evitare che vodafone riesca a distinguere il traffico effettuato dall'iphone e quello effettuato TRAMITE l'iphone.

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso consigliarti wind unlimited 12 euri al mese 10gb di traffico e vai na spada! usato con il mio 3gs! se devi configurarlo vai qui http://www.italiamac.it/forum/topic/492097-tutorial-hotspot-con-sim-wind/

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...