Vai al contenuto

acro_mac

bOOk modelle/i

Recommended Posts

Mi chiedevo quali fossero le foto standard che una modella/o deve avere nel suo book di presentazione.Provo a fare un elenco:

1) mezzo busto al naturale (colori e b/n)

2)ritratto al naturale (colori e b/n)

3) figura intera studio

4)figura intera outdoor

5) trucco leggero

6)trucco pesante

che mi dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me va anche bene la scaletta, aggiungerei che questa va seguita anche con il cambio abiti e non può essere una regola in generale, sta al fotografo scegliere i punti forti del soggetto e metterli in risalto in un book.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da teoB
      Ciao Ragazzi

Sono possessore di un Apple Watch serie 0 stainless steel con bracciale milanese. 
      Sto per acquistare il serie 4 molto probabilmente Nike+ space gray. Sono un po indeciso sull'abbinamento del cinturino. 

Colgo quindi questa per aprire questa discussione ed aiutare un po tutti anche in futuro sulla scelta migliore. 
      Postate di seguito le foto (reali) dell'abbinamento che preferite.
      Uniche 2 regole, solo cinturini originali Apple e specificare nome e colore. Comincio io con un po di combinazioni che mi piacciono!

Apple Watch Nike+ space gray / band Midnight blue

• Da LocoToretto
      Salve, vorrei chiedere se qualcuno conosce una guida come la suddetta ( titolo : ''Swift per IOS8 , guida completa per lo sviluppatore'' ) aggiornata all'ultima versione di Swift . Grazie
    • Da Tertius
      Apro questo semplice sondaggio perchè penso sia interessante sapere quali sono i mac più posseduti e/o utilizzati.
      Vi prego si indicare quale tipo di macintosh possedete. Purtroppo il forum permette ai sondaggi di avere massimo 20 risposte, quindi ho dovuto raggruppare alcuni modelli molto simili tra di loro.  Qui è la lista di tutte le produzioni Apple Macintosh dal 2000 ad oggi. Non sono andato più indietro perchè andrei a finire nel "vintage".
      Sono compresi solo Macintosh, quindo no iPhone, iPad, iPod, ecc... solamente MAC.

PS: Il sondaggio è diviso in 2 domande, i FISSI e i PORTATILI...

Ciao!!! ;-)

• Statistiche forum

528917
    Discussioni Totali
    6332408
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122023
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alberto Maggi