Vai al contenuto

Stampante din rete


Messaggi raccomandati

salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e ho un problema che mi affligge da giorni. premetto che nonostante la mia passione per steve jobs, non possiedo un mac, ma che mi sto imbattendo in quello del mio boss per permettergli di stampare tramite network. il problema sorge in quanto non riesco a configurare la periferica. mi spiego meglio:

 

Sul suo MacBookPro con verisone OS X 10.6.8, riscontro un problema che ritengo singolare. Le stampanti non sono su server stampanti, ma attaccate a un pc (xp). 

 

Riesco ad installare con serenità l'HP LaserJet 3350 con il driver software che lo stesso MAC ha al suo interno, e stampa una meraviglia, ma quando installo la TOSHIBA eStudio, non riesco a stampare. 

 

I driver non ci sono incorporati, e ho installato un pacchetto appositamente fornitomi dal support di estudio.com, che installa, per quanto ho capito, driver generici. Il Morale è che si installa e dice anche di stampare regolarmente (vedendo su CUPS risultano tutte stampe completate) ma effettivamente la stampante non da cenni di vita.. come mai?? possibile che non sia supportato questo tipo di laserjet?? (TOSHIBA eSTUDIO163)

 

Aspetto con ansia consigli e suggerimenti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...